Febbraio 2018 è giunto quasi al termine ma ci sarà ancora la possibilità di attivare promozioni ed offerte a partire dalla modica cifra di 5 euro grazie alle quali si potranno ricevere minuti, messaggi ed internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco le info in merito.

Passa a Kena Mobile offerte febbraio 2018

Chi passa a Kena Mobile da Fastweb Mobile, LycaMobile, Wind e Tre Italia potrà attivare una super promozione. Parliamo di Digital Limited Edition che potrà essere attivata soltanto presso uno dei centri Kena ubicati sul territorio italiano.

La promozione offrirà mille minuti verso tutti i numeri con tariffazione a secondi effettivi, cinquanta messaggi e 10 Gb di traffico internet ma alla sola velocità del 3G. Il prezzo sarà di 5 euro per trenta giorni.

In alternativa tutti ovvero i già clienti Kena, coloro che acquisteranno una nuova sim o chi richiederà la portabilità del numero potranno attivare Kena Digital il cui costo sarà di 10 euro ogni trenta giorni. A fronte di tale cifra si riceveranno 1500 minuti verso tutte le numerazioni, 100 messaggi e 12 Gb di internet in 3G. A partire dal 5 marzo prossimo, poi, per la Legge 172/17 Kena Digital si rinnoverà ogni mese nello stesso giorno senza variazione di prezzo e contenuto. Per tale offerta, infine, non vi sarà alcun costo di attivazione, ecco il link promozionale.

Passa a Poste Mobile: speciali promozioni febbraio 2018

Fino al 28 febbraio 2018 si potrà attivare la speciale promozione Creami Wow 5GB il cui costo sarà di 7 euro invece di 12 euro ogni quattro settimane.Grazie a tale offerta si riceveranno 500 crediti da usare come si vuole tra minuti, messaggi e giga di internet in 4G. Nel dettaglio 1 credito equivarrà a 1 minuto, 1 messaggio e 1 MB. Inoltre si riceveranno 5 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Tale offerta si potrà attivare fino al 28 febbraio ed il costo della sim card sarà di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

La spedizione della sim card sarà gratuita ed il pagamento avverrà alla consegna in contanti, ecco il link promozione di Poste Mobile.

A partire dal 5 aprile 2018, la promozione si rinnoverà una sola volta al mese (a seguito della Legge 172 del 2017) sempre allo stesso prezzo. Il costo mensile dell’opzione sarà quindi di 7 euro per cui la spesa annua sarà minore dell’8,6%. Le offerte attivate il 10 aprile, ad esempio, si rinnoveranno il 10 maggio e poi il 10 giugno e così via per sempre. Leggete anche: Linkem offerte febbraio 2018 con cinema incluso: è la giusta alternativa a Tim, Vodafone e Wind?.

Per dubbi e domande contattami: [email protected]