Passa a Coop Voce e a Tiscali Mobile Natale 2017: le migliori offerte in 4G

Ecco le migliori promozioni ed offerte per Natale 2017 di Tiscali Mobile e di Coop Voce con minuti, sms ed internet per navigare alla velocità del 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte per Natale 2017 di Tiscali Mobile e di Coop Voce con minuti, sms ed internet per navigare alla velocità del 4G.

Così come gli operatori Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia, anche Coop Voce e Tiscali Mobile hanno realizzato delle offerte ad hoc per festeggiare il Natale 2017. Grazie ad esse si riceveranno minuti, messaggi ed internet per navigare in 4G. Ecco le info in merito.

Passa a Coop Voce Natale 2017

A Natale naviga e parla quanto vuoi con Top 7 Giga. Ecco cosa recita la nuova offerta di Coop Voce che si potrà attivare fino al 14 gennaio 2018. Non tutti però potranno attivarla ma solo coloro che richiederanno la portabilità del numero o acquisteranno una nuova scheda. Top 7 Giga, ecco il link, costerà 9 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 7 GB di internet per navigare alla velocità del 4G e mille minuti.

Qualora si volesse anche attivare il pacchetto aggiuntivo con duecento messaggi entro il periodo promozionale e quindi fino al 14/01 allora esso costerà 1 euro. In seguito il costo sarà di 2 euro al mese. Coop ricorda che la sim card avrà un prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e che si dovrà sempre avere credito sufficiente per rinnovare la promozione altrimenti sarà sospesa. In tal caso si potrà continuare a chiamare ed i minuti saranno tariffati in base al piano tariffario di base mentre il traffico internet sarà inibito.

Offerte Natale 2017 di Tiscali Mobile

Mobile 6 Gb è l’offerta di Natale 2017 di Tiscali Mobile che costerà 9 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale. Essa offrirà 600 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 300 messaggi e per Natale 6 Gb di internet più 6GB per dodici settimane. Chi passa a Tiscali pagherà 0 euro per l’attivazione mentre i già clienti la cifra di 15 euro. Il contributo della sim card, poi, sarà di 10 euro e la ricarica minima dovrà essere di 10 euro (9 di questi verranno utilizzati per la promozione mentre il restante sarà a disposizione come credito residuo).

Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica ed il trasferimento di chiamata. Tiscali comunica inoltre che la promozione si rinnoverà in automatico e che la copertura di rete sarà quella di Tim.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Tiscali