Ancora per qualche giorno sarà possibile attivare le offerte e promozioni per chi passa a Coop Voce e Tiscali Mobile grazie alle quali si potranno ricevere minuti per chiamare tutti, messaggi ed anche gigabyte di traffico internet per navigare in rete nonché Infinity gratuito per due mesi. Ecco le info a riguardo.

Passa a Coop Voce offerte giugno 2017 da 5 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Tim di giugno 2017 con 10 Gb di internet in 4G, minuti illimitati a 10 euro e info tariffe Europa, oggi vogliamo approfondire quelle di Tiscali Mobile e di Coop Voce.

Con quest’ultimo operatore, fino al 25 giugno 2017, si potrà attivare solo per chi passa a tale gestore la promo Chiama Tutti Start che costerà 5 euro al mese, ecco il link promozionale. Essa offrirà duecento minuti e messaggi verso tutti nonché 1 Gb di internet.

Coop Voce informa inoltre che si potranno richiedere sia giga che minuti aggiuntivi a tali cifre: 1 GB di internet aggiuntivo costerà 2 euro, 2 Gb aggiuntivi costeranno 3 euro, 5 GB avranno un costo di 8 euro mentre 10 GB aggiuntivi avranno il costo di 15 euro. Infine 200 minuti costeranno 2 euro mentre 500 minuti costeranno 3 euro.

Offerte Tiscali Mobile giugno 2017 con Infinity gratuito

Tiscali Mobile Open 4 Giga costerà 9 euro ogni quattro settimane e consentirà di avere 4 GB di internet verso tutti, seicento messaggi verso tutti i numeri nazionali, seicento minuti di chiamate verso i numeri nazionali fissi e mobili ed infine chiamate illimitate verso le numerazioni Tiscali Mobile. L’attivazione, inoltre, per chi passa a Tiscali o attiva una nuova scheda sarà gratuita e si riceveranno gratuitamente due mesi di Infinity, servizio grazie al quale su potranno visionare serie tv, film, cartoni animati e molto altro.

Tiscali Mobile informa inoltre che, ecco il link, l’avviso di chiamata sarà gratuito, la segreteria telefonica sarà gratuita e gratis si avrà anche il trasferimento di chiamata.

Per altre tariffe, leggete anche: Offerte Vodafone e Tre Italia estero estate 2017: chiamate da 1 centesimo e internet.