Tra pochissimi giorni tornerà la promozione di Coop Voce denominata “chiama tutti start” grazie alla quale al prezzo di 5 euro al mese si potranno ricevere gigabyte di internet, messaggi e minuti. Con NoiTel Mobile, invece, si potranno avere minuti, messaggi ed internet in 4G. Ecco le info più precise.

Passa a Coop Voce offerte maggio 2017 con minuti, sms  e internet a 5 euro

Chi passa a Coop Voce, dal 22 maggio 2017 potrà attivare tra le nuove offerte quella denominata “ChiamaTutti Start”. Essa avrà un costo minimo ovvero di 5 euro ogni trenta  per sempre ed offrirà duecento minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, ducento messaggi ed infine 1Gb di traffico internet.

Si potranno avere, infine, 2Gb di internet aggiuntivi mensilmente al costo di 3 euro per cui il costo totale non sarà più di 5 bensì di 8 euro.

Ricordiamo inoltre che la sim card Coop Voce costerà 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Chi passa a Coop non dovrà pagare per l’attivazione della promozione mentre i già clienti dovranno spendere, una tantum, la cifra di 9 euro. Il cliente della compagnia telefonica Coop, poi, non appena avrà attiva la promozione riceverà un sms.

Passa a Noitel Mobile offerte maggio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms

Tra le offerte di Noitel Mobile di maggio 2017, vi segnaliamo quella chiamata “Sim tutto cuore”. Il suo costo mensile sarà di 9,50 euro senza alcun vincolo ed offrirà seicento minuti per palare con tutti gli operatori, cento messaggi e 2 Gb di traffico internet anche alla velocità del 4G, ecco il link promozionale della pagina Noitel Mobile.

Noitel informa poi che non vi sarà alcuno scatto alla risposta, non vi sarà alcun limite settimanale, nessuna tassa governativa, si potrà mantenere il proprio numero passando a NoiTel Mobile, non vi sarà alcun vincolo e di conseguenza nessun a penale e la sim si troverà in formato  Mini-Sim, Micro-Sim e Nano-Sim.

Per poter passare a NoiTel Mobile si dovrà scegliere dal sito una tariffa, metterla nel carrello , scegliere il metodo di pagamento e poi inserire i propri dati. Nell’arco di tre giorni lavorativi si riceverà la card nella propria dimora. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim offerte maggio 2017 con 15 GB di internet in 4G e minuti illimitati da 10 euro.