Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile offerte e promozioni marzo 2017 con internet in 4G da 3 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni marzo 2017 con internet in 4G, chiamate e messaggi a partire da 3 euro di Fastweb Mobile e per chi passa a Coop Voce.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni marzo 2017 con internet in 4G, chiamate e messaggi a partire da 3 euro di Fastweb Mobile e per chi passa a Coop Voce.

Ancora per pochissimo si potrà attivare una delle offerte e promozioni per chi Passa a Coop Voce e quelle di Fastweb Mobile con internet in 4G, messaggi e chiamate incluse. Ecco allora le migliori proposte dei due operatori telefonici.

Passa a Coop Voce offerte e promozioni marzo 2017 con internet, chiamate e messaggi

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni  Vodafone e Wind di marzo 2017 con internet in 4G, chiamate e messaggi raddoppiati, oggi vogliamo approfondire quelle di Coop Voce e Fastweb Mobile. Con il primo operatore si potrà attivare Chiama Tutti, la promo che avrà un costo di 9 euro al mese per sempre. Grazie a tale offerta si avranno mille minuti e messaggi verso tutti nonché 3 GB di internet. La promo, come si evince dal link, sarà disponibile soltanto per coloro che dal loro operatore passeranno a Coop Voce.

Coop comunica inoltre che tale promozione non sarà compatibile con quella denominata “Chiama Tutti” e i pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono l’accredito di un bonus. Sarà compatibile però con In 2 Più e per le offerte del traffico internazionale e in roaming. La disattivazione, invece, si potrà fare accedendo all’area clienti dal sito, al numero gratuito 4243688 o infine chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Fastweb Mobile offerte e promozioni in scadenza a marzo a partire da 3 euro e con internet in 4G

Tra le offerte di Fastweb Mobile in scadenza oggi 27 marzo 2017, vi segnaliamo Mobile 100 e Mobile Fuel 2GB. La prima offerta costerà 3 euro ogni quattro settimane ed offrirà 100 MB di traffico internet in 4G, 100 minuti e 100 messaggi verso tutti. Tale promo, però, sarà valida soltanto con pagamento tramite carta di credito. In fase di acquisto verrà chiesto il pagamento di 14 euro e, al momento dell’attivazione, saranno decurtati 3 euro per l’erogazione dei servizi offerti per le prime quattro settimane ed 8 euro per l’attivazione dell’offerta. Il credito rimasto potrà essere utilizzato per il traffico extra. Ecco il link.

Mobile Fuel 2GB costerà invece 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà 2 Gb di internet in 4G, 300 minuti e messaggi nonché minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb. In merito a tale promozione Fastweb comunica che il traffico non utilizzato, ecco il link, non sarà cumulabile con il periodo successivo e che tale offerta sarà valida soltanto con pagamento tramite conto corrente bancario o carta di credito. In fase di acquisto verrà richiesto il pagamento di 20 euro: 10 euro saranno decurtati per l’erogazione dei servizi offerti per le prime quattro settimane mentre 8 euro per l’attivazione dell’offerta. Il credito rimanente potrà essere utilizzato per tutti gli altri servizi. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim Smart Fibra e Fastweb casa offerte marzo 2017 con internet illimitato, chiamate e Tim Vision.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind