Passa a Coop Voce e a Fastweb Mobile: offerte e promozioni con tanti giga in 4G da 5,95

Ecco le migliori promozioni ed offerte con internet in 4G, minuti e messaggi per chi passa a Coop Voce e a Fastweb Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte con internet in 4G, minuti e messaggi per chi passa a Coop Voce e a Fastweb Mobile.

Novembre 2017 si è quasi concluso ma chi passa a Coop Voce o a Fastweb Mobile avrà ancora tempo per attivare una delle offerte e promozioni con tanti minuti, internet in 4G e messaggi. Con Fastweb, poi, si avrà anche il WOW Fi illimitato. Ecco allora le principali promo dei due operatori telefonici.

Passa a Coop Voce: offerte novembre 2017

Top 7 giga è la nuovissima offerta per chi passa a Coop Voce che avrà un costo di 9 euro al mese. A fronte di tale prezzo si riceveranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni e 7 Gb di internet in 4G. Tale offerta si potrà attivare entro e non oltre il 14 gennaio 2018, ecco il link. La sim card Coop avrà  un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso per cui per accedere alla promo si dovrà immediatamente procedere con una ricarica. Qualora si desiderasse anche ricevere il pacchetto messaggi , 200 SMS costeranno 1 euro al mese e l’attivazione potrà essere fatta mediante la app di CoopVoce, l’area clienti del sito, il numero gratuito di assistenza automatica 424368 o infine mediante servizio Clienti 188.

Offerte Fastweb Mobile

Le migliori tre offerte di Fastweb Mobile presenti sul mercato sono: Mobile 500, Mobile Freedom e Mobile 250. La prima costerà 5,95 euro per i clienti che hanno la linea fissa Fastweb. Gli altri pagheranno tale promo la cifra di 9,95 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 3 Gb di internet in 4G, cinquecento messaggi e cinquecento minuti. Inoltre si avrà il WOW Fi illimitato. La promo sarà disponibile solo con pagamento con carta di credito o addebito bancario, ecco il link.

Mobile Freedom costerà per i clienti che hanno la rete fissa Fastweb la cifra di 9,95 euro mentre tutti gli altri pagheranno 14,95 euro. A fronte di tale prezzo si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 8 Gb di internet per navigare alla velocità del 4Ged il WoW Fi illimitato. Anche tale offerta si potrà attivare solo se l’addebito sarà fatto su conto corrente o carta di credito, ecco il link.

Infine Mobile 250 di Fastweb offrirà 250 messaggi e minuti verso tutte le numerazioni, 6 Gb di internet in 4G ed il WOW Fi illimitato. Il prezzo per i già clienti di rete fissa sarà di 5,95 mentre tutti gli altri pagheranno 9,95 euro. Così come le altre due offerte anche questa si potrà attivare solo mediante addebito su conto corrente o carta di credito, ecco il link. Leggete anche: Offerte Tim Natale 2017: arrivano i turbogiga Xmas per navigare in 4G in Italia ed Europa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Fastweb