Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile offerte marzo 2017: internet in 4G, chiamate ed sms illimitati

Ecco le migliori promo ed offerte per chi Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile a marzo 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms illimitati.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promo ed offerte per chi Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile a marzo 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms illimitati.

Anche per marzo 2017 proseguiranno le offerte  e promozioni per coloro che decideranno di passare a tali operatori. Ecco allora le migliori proposte con tanti gigabyte di internet anche in 4G ed inoltre con chiamate e messaggi illimitati.

Passa a Coop Voce offerte e promozioni marzo 2017

Dopo avervi parlato delle offerte di Tre Italia di marzo 2017 con 10 GB di internet a 5 euro e cinema gratis, oggi vogliamo approfondire quelle di Coop Voce e Fastweb Mobile. Chi passa a Coop, entro il 9 aprile 2017, potrà attivare la promozione Chiama Tutti Mille più. Il costo sarà di 9 euro al mese e si riceveranno mille minuti per chiamare tutti, mille messaggi nonché 3 Gb di internet.

Coop Voce comunica, a questo indirizzo web, che l’offerta sarà riservata soltanto a coloro che porteranno il proprio numero in Coop Voce. La sim card avrà un costo di 10 euro ma con 5 euro di traffico incluso. Per attivare la promo, quindi, si dovrà ricaricare la sim entro la prima settimana di almeno 5 euro. Si riceverà poi un sms di conferma dell’avvenuta attivazione dell’offerta. La riattivazione avverrà in automatico lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione ma sulla sim ci dovrà essere credito sufficiente altrimenti l’offerta verrà sospesa. In tal caso i minuti ed i messaggi saranno calcolati in base al piano tariffario vigente mentre la connessione internet sarà sospesa.

Passa a Fastweb Mobile offerte e promozioni marzo 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms illimitati

Tra le offerte di marzo 2017 di Fastweb Mobile, vi segnaliamo quella denominata Mobile Freedom che si potrà attivare entro oggi 21 marzo 2017. Il suo costo sarà di 15 euro ogni quattro settimane e grazie ad essa si avranno 6Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati.

Fastweb Mobile comunica, a questo indirizzo web, che il traffico non utilizzato nelle quattro settimane non sarà cumulabile con quello del rinnovo successivo e che tale offerta si potrà attivare soltanto con pagamento tramite addebito su conto corrente bancario (SDD) o mediante carta di credito. Infine al momento dell’acquisto verrà chiesto il pagamento di 25 euro. Di questi: 15 euro saranno decurtati al momento dell’attivazione dell’offerta mentre i restanti 10 euro costituiranno il credito residuo. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Ringo e Fastweb Mobile offerte marzo 2017con chiamate, internet in 4G ed sms da 6 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.