Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile offerte aprile 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms da 6 euro

Ecco le offerte per chi Passa a Coop Voce e quelle di Fastweb Mobile diaprile 2017 con internet anche in 4G, chiamate ed sms a partire da 6 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte per chi Passa a Coop Voce e quelle di Fastweb Mobile diaprile 2017 con internet anche in 4G, chiamate ed sms a partire da 6 euro.

Aprile 2017 è giunto e con esso le nuove offerte e promozioni di Coop voce e Fastweb Mobile con internet anche in 4G, minuti e messaggi a partire da 6 euro ogni quattro settimane. Ecco allora le migliori proposte realizzate di due operatori inclusi i prezzi nel dettaglio.

Passa a Coop Voce offerte aprile 2017 con  internet, chiamate ed sms

Coop Voce, a partire dal prossimo lunedì ovvero dal 10 aprile 2017, lancerà la nuova offerta 4 Giga Smart riservata a chi Passa a Coop Voce. Il costo sarà di 7 euro ogni trenta giorni per sempre ed offrirà 4 GB di traffico internet e chiamate e messaggi illimitati ad un centesimo di euro al minuto senza scatto alla risposta. La sim Coop Voce avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. I nuovi clienti quindi dovranno fare subito una ricarica di almeno 5 euro per poter accedere alla promo su indicata entro una settimana.

L’opzione 4Gigabyte di Coop Voce consentirà di avere 4GB ogni 30 giorni al termine dei quali, al superamento della soglia, la velocità scenderà a 32 Kbps senza alcun costo aggiuntivo. Gli sms costeranno invece 1 centesimo verso tutti i numeri mentre il traffico voce avrà il costo di un centesimo al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e calcolando gli effettivi secondo di conversazione.

Offerte Fastweb Mobile: internet in 4G, minuti e chiamate da 6 euro aprile 2017

Ad aprile 2017 si potranno attivare le offerte di Fastweb Mobile denominate Mobile 250 e Mobile 500. La prima avrà un costo di 6 euro ogni quattro settimane per i clienti di Fastweb rete fissa mentre per tutti quanti gli altri il costo sarà di 10 euro. Tale promozione offrirà minuti illimitati verso Fastweb, 250 minuti di chiamate e messaggi verso tutti ed infine 6 Gb di traffico internet in 4G. L’offerta sarà disponibile con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente bancario (SDD). Ecco il link.

Fastweb Mobile 500 costerà invece 6 euro ogni quattro settimane per coloro che hanno la linea fissa Fastweb mentre per tutti quanti gli altri costerà 10 euro. Con tale promo si avranno cinquecento minuti e messaggi verso tutti, minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb e 3 Gb di traffico internet in 4G. Così come per l’altra offerta, poi, l’attivazione avverrà soltanto mediante pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Ecco il link. Per info su altre offerte, leggete anche: offerte Tre Italia e Tiscali Mobile per l’estero aprile 2017 con internet, chiamate e messaggi da 0 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.