Così come gli altri operatori telefonici anche Coop Voce propone una splendida offerta per Natale 2016 a tutti coloro che passeranno a tale operatore. Nella promozione saranno inclusi gigabyte di internet in 4G, minuti di chiamate e messaggi. Ecco allora tutte le info a riguardo.

Passa a Coop Voce Natale 2016: 4Gb internet in 4G

Chiama Tutti 4×4 è l’offerta proposta da Coop Voce che potrà essere attivata fino al 15 gennaio 2017. Il suo costo sarà di 10 euro al mese e grazie ad essa si avranno 4GB di internet in 4G (conteggiato a singolo KB ogni mese), seicento minuti e messaggi.

Per poter disporre della navigazione in 4G si dovrà possedere un dispositivo che supporti tale tecnologia. L’offerta si rinnoverà lo stesso giorno ogni mese per sempre. Qualora consumiate i 4 GB di internet potrete acquistarne 1 al prezzo di 2 euro oppure 2 al costo di 3 euro.

Passa a Coop Voce Natale 2016: 4Gb internet in 4G

La promozione Chiama Tutti 4×4 potrà essere attivata soltanto da chi porta il suo numero in Coop Voce fino al 15 gennaio 2017. La Sim avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso ma il cliente dovrà ricaricare almeno cinque euro entro una settimana per attivare l’offerta. Quando quest’ultima sarà attivata si riceverà un messaggio di conferma.

Coop Voce comunica poi che qualora i minuti, i GB e gli sms non saranno consumati, essi non saranno validi per i rinnovi successivi. L’offerta infine non è valida per il traffico in roaming, per le chiamate internazionali e per le numerazioni in sovraprezzo. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Coop Voce.

Per altre promozioni, leggete anche: offerte e promozioni Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S7, Huawei P8 Lite, Galaxy J5 e offerte Tim e Tre Italia Natale 2016, le promozioni con sconti fino al 50%.