Passa ad Ho.Mobile da Vodafone: dal 15 ottobre aumento costi di attivazione?

Da domani 15 ottobre 2018 chi passa ad Ho.Mobile da Vodafone avrà un aumento dei costi di attivazione? Ecco i rumor.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Da domani 15 ottobre 2018  chi passa ad Ho.Mobile da Vodafone avrà un aumento dei costi di attivazione? Ecco i rumor.

Secondo gli ultimi rumor della rete, a partire dal 15 ottobre 2018 ovvero da domani, potrebbe aumentare il costo di attivazione della sim per chi passa ad Ho.Mobile da Vodafone. Tale notizia non è ancora certa come ancora non si sa se l’ipotetico aumento sarà valido soltanto nei punti fisici dell’operatore low cost della Vodafone o anche per tutti gli altri canali di vendita. Ecco di quanto dovrebbe essere l’aumento e l’offerta cool del momento.

Aumento attivazione per chi passa ad Ho.Mobile da Vodafone?

I rumor della rete ed i colleghi del sito Mondomobileweb.it comunicano che, a partire da domani 15 ottobre 2018, potrebbe esserci un aumento del costo di attivazione per chi passa ad Ho.Mobile da Vodafone. Al momento il costo è di 9,99 euro compreso quello della sim card ma da domani potrebbe passare a 19,99 euro. Ripetiamo solo per coloro che passano a fruire dei servizi dell’operatore low cost da Vodafone. Per gli altri il prezzo resterà di 9,99 euro. Ho-Mobile, per chi non lo sapesse, è il brand low cost di Vodafone che utilizza la medesima rete 4G ma con velocità inferiore. La navigazione dal 1° agosto, infatti, è fino a 30 Megabit al secondo.

Offerta del momento Ho.Mobile

L’offerta del momento di Ho.Mobile è quella a 9,99 euro al mese. Con essa si avranno 50 Gb di internet in 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati. Inoltre, una tantum, ci sarà da sostenere il costo della sim card più l’attivazione che sarà di 9,99 euro. Il totale iniziale, quindi, sarà di 19,99 euro.

Ho.Mobile comunica che, una volta terminati i giga, la navigazione sarà bloccata ma si potrà riprendere a navigare quando si vuole al solito prezzo facendo ripartire l’offerta ed iniziando un nuovo ciclo di un mese. In questo modo non vi sarà alcun costo extra e nessuno spreco. Inoltre altri servizi importanti saranno inclusi nel prezzo. Parliamo del servizio “sms ho.chiamato”, del numero 42121 per scoprire il credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione in hotspot, il trasferimento di chiamata nonché l’applicazione per gestire al meglio l’offerta. Inoltre saranno bloccati servizi digitali a pagamento come l’oroscopo, le suonerie o gli sms bancari così come i numeri 199, 166, 189 e 144.

Leggete anche: Passa a TIM, Vodafone, Tre e Wind unite contro Iliad: ecco le offerte più cool di ottobre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Offerte Vodafone