Passa ad Ho.Mobile da Iliad: arriva l’offerta che fa paura a 4,99 euro ma Kena Mobile risponde

Arriva l'offerta che paura: passa ad Ho.Mobile da Iliad e attiva la promo a 4,99 euro con 50 Gb in 4G. Kena Mobile non resta a guardare e risponde con un'offerta altrettanto competitiva.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva l'offerta che paura: passa ad Ho.Mobile da Iliad e attiva la promo a 4,99 euro con 50 Gb in 4G. Kena Mobile non resta a guardare e risponde con un'offerta altrettanto competitiva.

Novembre 2018 si è aperto con grandi ed allettanti novità per coloro che sceglieranno i servizi degli ultimi operatori low cost approdati sul mercato italiano. Parliamo di Ho.Mobile e di Kena Mobile. Il primo è l’operatore low cost della TIM mentre il secondo quello della Vodafone. Entrambi stanno lanciando promozioni boom per battere Iliad. Ecco allora le info sulla mega promozione a soli 4,99 euro al mese e non solo.

Passa a Ho.Mobile da Iliad: ecco l’offerta che fa paura

Chi passa ad Ho.Mobile da Iliad e da altri operatori virtuali tra cui Poste Mobile, Kena Mobile, Coop Voce, Tiscali, Rabona Mobile, Fastweb e altri operatori potrà attivare presso i rivenditori del marchio Ho.Mobile l’offerta da paura a soli 4,99 euro al mese invece di 9,99 euro. Essa offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nonché 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si ricorda che, al momento dell’attivazione, sarà necessario pagare ulteriori 9,99 euro una tantum per l’attivazione dell’offerta e per la nuova sim card. Nel dettaglio il prezzo minimo della sim sarà di 0,99 centesimi mentre quello di attivazione di 9 euro. Si evince infine che la versione a 7,99 euro con 20 Gb in 4G, minuti e messaggi illimitati non sarà più commerciabile.

Kena Mobile non sta a guardare e replica con un’offerta altrettanto competitiva

Kena Mobile può finalmente competere sia con Iliad che con Ho.Mobile. E’ stato lanciato, infatti, il 4G. La buona notizia che farà contenti tutti è che è arrivato l’upgrade per coloro che navigano ancora con il 3G. Esso è gratuito per chiunque abbia attivato un’offerta Kena con 3G entro il 9 ottobre 2018. Passare dal 3G al 4G sarà semplicissimo: basterà connettersi alla pagina web kenamobile.it e cliccare sul tasto “Attiva” previa iscrizione ovviamente. Per verificare se l’operazione è andata a buon fine si dovrà andare nelle impostazioni del proprio telefono: selezionare la voce rete mobili-modalità di rete e infine 4G  LTE. Qualora il 4G non si attivi, bisognerà spegnere il telefono e riaccenderlo.

L’offerta del momento di Kena Mobile è Kena Star 5 sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad o da un MVNO (ad eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus ). Essa costerà 5 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutti nonché 50 GB di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Per tale offerta, infine, è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro incluso di sim.

Leggete anche: Passa a Iliad e Wind: carrellata di offerte low cost a partire da 4,99 euro con 50 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Iliad, Kena Mobile