Wind-Tre ha lanciato una nuovissima offerta per rete fissa che potrà essere attivata entro il 31 agosto 2020 grazie alla quale a soli 26,98 euro al mese si avrà la fibra illimitata fino a 1 Gigabit al minuto ed inclusi nel prezzo anche dodici mesi di Amazon Prime. Ecco i dettagli.

Dettagli promozione casa Wind-Tre

L’offerta rete fissa di Wind-Tre con fibra consentirà di ricevere al prezzo di 26,98 euro al mese la top quality network grazie alla quale si avrà la migliore velocità in download per visionare i film in 4K, per lo streaming senza interruzione e per giocare online.

In più si avrà il super wi-fi che garantirà delle eccellenti performance di copertura e di connessione nonché la possibilità di connettere fino a 100 dispositivi in contemporanea. Con questa promozione, inoltre, si avranno in regalo gigabyte illimitati per i propri smartphone ogni mese subito attivi e senza alcun costo in aggiunta.

L’offerta al prezzo indicato sarà valida solo online fino al 31 agosto 2020 ed il costo del modem di 5,99 euro al mese sarà già incluso nel costo complessivo dell’offerta. Qualora si receda o si passi ad un altro operatore si dovrà pagare come contributo di disattivazione un importo uguale ad una mensilità di canone ed in più le rate a scadere del modem secondo la modalità prescelta dal cliente.

Super Fibra Unlimited di Wind-Tre

L’offerte in fibra di Wind-Tre costerà 26,90 euro al mese e darà la possibilità di ricevere la fibra fino a 1 gigabit. Si avranno inoltre le chiamate illimitate e il modem incluso senza costi di attivazione. Inoltre, inclusi nel prezzo, si avranno 12 mesi gratuiti di Amazon Prime. Tale promozione sarà valida sia per i già clienti che per i nuovi iscritti a Prime.

Grazie a tale servizio si avranno un mare di servizi e contenuti come Prime Video per gustare film e serie tv, spedizioni veloci ed illimitate e Amazon Music.

Inoltre si potrà contare di Twich Prime per avere contenuti  in-game e game live streaming, Prime reading con centinaia di ebook inclusi e Photos un archivio foto illimitato.

Potrebbe interessarti anche: Passa a Tim contro Iliad: ancora attivabile offerta a soli 5,99 euro e arriva Supergiga40

[email protected]