Chi passa a Wind fino al 19 dicembre 2018 avrà la possibilità di attivare le offerte All Inclusive Limited Edition che offriranno minuti verso tutti, messaggi e tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco alcuni esempi.

Passa a Wind e attiva le super offerte da 4,99 euro al mese

La promo passa a Wind con “All Inclusive Unlimited” a 4,99 euro al mese potrà essere attivata da chi proviene da Ho. Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Tiscali.

E ancora da Uno Mobile, Welcome Italia, BT Enia Mobile, Intermatica, Coop Italia Voce,  BT Italia Full Mvno, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile e Fastweb Full. Infine da PLDT Italia Smart Pinoy, Fastweb Mobile, Nextus, NoiTel, Green ICN, Mundio, NV Mobile e Optima Mobile. Tale promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cento messaggi e 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

La medesima promozione potrà essere attivata anche da chi proviene da Iliad o da Poste Mobile ma al prezzo di 6,99 euro al mese e da chi proviene da Vodafone e Tim al costo di 8,99 euro al mese. Attivando tale promozione, inoltre, si avrà incluso nel prezzo il servizio di reperibilità Sms MyWind grazie al quale il cliente saprà chi lo sta cercando quando è impegnato in un’altra conversazione o ha il telefono spento. Inoltre, incluso nel prezzo, si avrà la segreteria telefonica e l’hotspot per la condivisione dei dati in wi-fi.

E infine 100 Gb gratis

Chi passerà a Wind e attiverà la All Inclusive, grazie alla super offerta di Natale 2018, riceverà 100 Gb di internet in 4G che si potranno utilizzare per 1 anno solo dopo aver terminato tutti i gigabyte disponibili della propria sim card. Qualora si decida di disattivare l’offerta base, però, anche i 100 Gb si disattiveranno. Wind ricorda inoltre che il costo di attivazione di tale offerta sarà di zero euro senza alcun vincolo contrattuale.

Inoltre, il costo della nuova sim card ricaricabile sarà di 10 euro con 1 centesimo di credito incluso. Ecco un esempio con la promo di 4,99 euro: il costo da sostenere per il primo mese in questo caso sarà di 14,99 euro (una tantum per la sim e la promo).

Leggete anche: Passa a Vodafone da Iliad: i giorni per attivare la promo a 6,99 euro stanno per scadere.