Passa a Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM : è guerra di offerte di telefonia mobile

Ecco le principali offerte di telefonia mobile per chi passa a Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte di telefonia mobile per chi passa a Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM.

Passare da un operatore telefonico all’altro conviene in quanto solo così è possibile fruire di super offerte per quanto concerne la telefonia mobile. Ecco allora le principali promozioni del momento per chi passa a Tim, Wind, Tre Italia, Iliad e Vodafone.

Tim e Vodafone: la guerra delle offerte mobile

Chi passa a Tim da Wind, Tre Italia da qualsiasi operatore nazionale potrà attivare la super offerta Titanium 20 Gb al costo di 9,99 euro al mese. A fronte della cifra su indicata si avranno mensilmente 20 Gb per navigare in internet alla massima velocità del 4G nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni.

Chi passa a Vodafone da Coop Voce, Tim, Wind e Tre Italia, invece, potrà attivare la Special 20 Gb al prezzo sarà di 12 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno 20 Gb in 4G di traffico dati nonché  minuti illimitati verso tutti i numeri.

Iliad, Tre Italia e Wind: le super offerte del momento

Chi passa a Wind con o senza portabilità del numero potrà attivare Smart Top 40 e Smart Online Edition. Il costo della prima sarà di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutti e 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Con l’altra, invece, si avranno mille minuti verso tutti e 20 GB di internet in 4G al costo di 9 euro al mese. Quest’ultima non avrà alcun costo di attivazione mentre l’altra lo avrà e sarà di 10 euro.

Chi passa a Tre Italia da Poste Mobile o TIM potrà attivare Play Special Unlimited al costo di 7 euro al mese. Essa offrirà 30 Gb di internet in 3G e  minuti illimitati verso tutti.  Si ricorda che per fruire del 4G, esso dovrà essere attivato. Il costo sarà pari a zero euro e sarà valido fino al 31 dicembre 2018. Dopo tale data se si vorrà fruire di tale tecnologia si dovrà pagare 1 euro in più al mese. Il costo di attivazione per tale offerta sarà di 5 euro.

Infine segnaliamo con Iliad la promo Voce il cui costo sarà di 4,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati.

Leggete anche:  Passa a Wind e Vodafone offerte cool con 30 Gb di internet in 4G a 6 euro Halloween 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind