Passa a Wind: offerte shock dal 30 agosto al 5 settembre con il pieno di Giga in 4G

Offerte winback davvero interessanti per chi torna a Wind: la promozione sarà dal 30 agosto al 5 settembre a partire da 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Offerte winback davvero interessanti per chi torna a Wind: la promozione sarà dal 30 agosto al 5 settembre a partire da 5 euro.

In questo ultimo scorcio di agosto e nei primi giorni di settembre, riparte la promozione torna a Wind, dedicata a un certo numero di ex clienti. Come accade in questi casi, i clienti riceveranno un messaggio informativo con l’offerta selezionata e, dopo essersi recati in un centro autorizzato, potranno attivarla. Si tratta di offerte particolarmente vantaggiose, le quali però avranno dei limiti: innanzitutto, il cliente dovrà effettuare la portabilità del numero sul quale riceve l’SMS con l’offerta commerciale e non potrà chiedere l’attivazione su altro numero; in secondo luogo, non potranno essere richieste altre offerte winback, ma soltanto quella selezionata ad personam; infine, il costo della SIM sarà di 10 euro (incluso 0,01 centesimi di traffico), salvo specifiche promozioni locali. Ringraziamo il sito mondomobile per tutte le indicazioni.

Offerte e promozioni passa a Wind dal 30 agosto al 5 settembre: ecco quali sono

Sono di vario genere e tipo le offerte pensate per la campagna winback, torna a Wind, disponibili a partire dal 30 agosto e fino al 5 settembre:

  • Wind Smart Special 5: minuti illimitati verso tutti i numeri (nazionali); 30 GB di dati in 2G/3G/4G – costo della promozione 5 euro al mese; costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro qualora la SIM rimanga attiva per 24 mesi dal momento dell’attivazione.
  • Wind Smart Special 5 Limited Edition: minuti illimitati verso tutti i numeri (nazionali); 30 GB di dati in 2G/3G/4G – costo della promozione 5 euro al mese; costo di attivazione di 0 euro invece di 10 euro qualora la SIM rimanga attiva per 24 mesi dal momento dell’attivazione.
  • Wind Smart 7 Easy 30: minuti illimitati verso tutti i numeri (nazionali); 30 GB di dati in 2G/3G/4G – costo della promozione 7 euro al mese; costo di attivazione di 5 euro invece di 15 euro qualora la SIM rimanga attiva per 24 mesi dal momento dell’attivazione.
  • Wind Smart Special 7: minuti illimitati verso tutti i numeri (nazionali); 30 GB di dati in 2G/3G/4G – costo della promozione 7 euro al mese; costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro qualora la SIM rimanga attiva per 24 mesi dal momento dell’attivazione
  • Noi Tutti 5: minuti illimitati verso tutti i numeri (nazionali) – costo della promozione 5 euro al mese; costo di attivazione di 5 euro.

Leggete anche: Passa a Tim offerte shock del momento contro Iliad, Vodafone e Tre Italia con il boom di Gb in 4G da 7 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind