Passa a Wind: migliore offerta e sconto per cambio operatore

Ecco la migliore offerta di Wind che effettua sconti per cambio operatore. L’offerta è valida passando a Wind entro il 17 aprile 2016.

di Angelina Tortora, pubblicato il
Ecco la migliore offerta di Wind che effettua sconti per cambio operatore. L’offerta è valida passando a Wind entro il 17 aprile 2016.

Passa a Wind, offerte e promozioni esclusive per i nuovi clienti. Passando a Wind entro il 17 aprile 2016, è possibile avere chiamate, messaggi e Internet illimitato in promozione; con le tariffe All Inclusive si può avere tutto, a partire da 12 euro al mese. Oppure tanti minuti verso tutti con soli 7 euro al mese.

Le offerte Wind

Ecco le migliori offerte per passare a Wind

  • All Inclusive: 500 minuti, 500 SMS, 1GB;
  • All Digital: 500 minuti, SMS Illimitati, 2GB;
  • All Inclusive Music: 600 minuti, 600 SMS, 2GB

Dettagli delle offerte Passa a Wind del momento:

Passa a Wind: All Inclusive e All Digital

Passando a Wind o attivando una nuova SIM con la All Inclusive, il costo di attivazione delle opzioni è in promozione ad 1€ invece di 15. La promozione si applica se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14€. Nel listino tariffe c’è anche spazio All Digital, che offrono un bonus da 3 euro da spendere negli store di Android e Windows Phone per l’acquisto di applicazioni e altri contenuti multimediali.

Passa a Wind: All Inclusive con Musica, Film e Giochi

Altre interessanti offerte sono le offerte All Inclusive Music, All Inclusive Movies e All Inclusive Games, tutte al costo di 16 euro al mese: offrono 500 minuti di telefonate verso tutti, sia fissi che cellulari, 500 sms gratuiti verso tutti, 2 GB di Internet e un servizio compreso che varia in base alla versione (musica illimitata by Napster, 4 film in HD da Wuaki.tv e Chromecast incluso oppure giochi illimitati by Gameloft).

Ecco riassunte le offerte che Wind mette a disposizione per i nuovi clienti:

tariffe wind Passa a Wind: Noi Tutti

L’offerta Noi Tutti ha un costo di 7 euro al mese e offre 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta. Uno dei punti di forza di questi piani è senza dubbio la possibilità di personalizzarli con più minuti, più SMS e più Internet a seconda delle proprie esigenze, grazie alla presenza degli optional: ogni optional ha un suo costo mensile da aggiungere al canone base dell’offerta scelta. In più, è possibile cambiare l’offerta scelta con un’altra tra quelle in promozione con il Passa a Wind e mantenere i vantaggi della promozione, con attivazione a 1 euro.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet