Passa a Wind e Vodafone offerte cool con 30 Gb di internet in 4G a 6 euro Halloween 2018

Ecco le offerte più cool per Halloween 2018 per chi passa a Wind e Vodafone: tra queste 30 Gb di internet in 4G a 6 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte più cool per Halloween 2018 per chi passa a Wind e Vodafone: tra queste 30 Gb di internet in 4G a 6 euro.

Arrivano nuovissime offerte per chi passa a Vodafone e a Wind. Grazie ad esse si riceveranno tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché minuti per chiamare tutte le numerazioni. Il tutto a partire dalla cifra di 6 euro: ecco le info in merito.

Passa a Vodafone: un mare di GB in 4G da 6 euro al mese Halloween 2018

In questi giorni e quindi anche per Halloween 2018, chi passa a Vodafone potrà attivare la sensazionale offerta a soli 6 euro al mese. Il Suo nome è “Special Minuti 30 Gb” ed è attivabile a tale cifra soltanto da chi proviene da PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile e PosteMobile Full. E ancora BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL. La promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia di rete fissa che mobile nonché 30 Gb di internet per navigare in 4G. La medesima offerta potrà essere attivata anche da chi desidera passare a Vodafone da Iliad  e da Kena Mobile ma a 7 euro invece di 6 euro. Ricordiamo che il costo di attivazione presso i rivenditori Vodafone sarà di 10 euro al quale si dovrà aggiungere quello della sim card che sarà di 5 euro.

Passa a Wind: ecco la super offerta di ottobre 2018

Solo online, entro il 24 ottobre, chi passa a Wind o attiva una nuova scheda potrà attivare la super promo Smart Top 40 il cui costo sarà di 6,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti di chiamate verso tutti e 40 Gb di in internet per navigare in 4G. Wind ricorda che il costo di attivazione di tale offerta sarà di 10 euro e che essa si rinnoverà automaticamente ogni mese alla data di attivazione. Al superamento dei minuti, poi, si pagherà 29 centesimi senza scatto alla risposta mentre al superamento dei giga disponibili, la navigazione si bloccherà.

Tale offerta, ecco il link, si potrà acquistare con un semplice click e pagarla come si vuole. Non servirà infatti per forza la carta di credito. La spedizione della sim card, poi, sarà gratuita in tutta Italia comprese le isole. Ricordiamo infine che la promo includerà il servizio “Sms My Wind” grazie al quale si riceverà un messaggio che informerà delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento, impegnato in un’altra conversazione o non raggiungibile. Anche l’hotpspot sarà incluso nel prezzo.

Leggete anche: Iliad lancia la nuova promozione per i non udenti e vedenti mentre Kena Mobile quella con 50 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind