Passa a Wind e Rabona Mobile offerte shock di settembre 2018 da 3,49 euro al mese

Ecco le offerte shock di settembre 2018 da 3,49 euro al mese per chi passa a Rabona Mobile e a Wind a settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte shock di settembre 2018 da 3,49 euro al mese per chi passa a Rabona Mobile e a Wind a settembre 2018.

Oltre a Wind è sceso in campo anche l’operatore Rabona Mobile con ottime offerte e promozioni per chi passa a fruire dei suoi servizi a partire dalla cifra di 3,49 euro al mese. Tutte le proposte avranno minuti, messaggi e gigabyte di internet anche per navigare alla massima velocità del 4G.

Passa a Rabona Mobile: ecco le tre offerte a partire da 3,49 euro

Chi passa a Rabona Mobile (la cui rete equivale a quella Tim) potrà attivare le promozioni “Tackle Mondiale”, “Go Mundial” e “Var Mondiale”. La prima avrà un costo di 3,49 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno cinquecento minuti e 5 Gb di intenet. Go Mundial costerà invece 4,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 1.000 minuti verso tutte le numerazioni, cinquanta messaggi e 10 Gb di internet. Infine Var Mondiale costerà 7,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 1.500 minuti, 50 messaggi e 15 Gb di internet.  La navigazione internet, si comunica, non sarà in 4G bensì in 3G H+.

Rabona Mobile informa inoltre che le offerte saranno senza vincoli, senza penali, senza costi aggiuntivi e che i gigabyte disponibili si potranno utilizzare anche come hotspot wi-fi. Infine il servizio Lo sai/Chi ti ha cercato sarà incluso nell’offerta.

Passa a Wind e attiva la super offerta a 7 euro

Dall’11 settembre 2018, alcuni call center per conto di Wind stanno contattando alcuni ex clienti dell’operatore dal logo arancione proponendo loro di tornare a fruire dei servizi Wind mediante la promozione “All Inclusive Special 7”. Il costo di tale offerta sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 1.000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 500 messaggi e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

In alcuni casi è anche proposta la promo “Smart Special 8” il cui costo è di 8 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet in 4G.  Infine potrebbe anche essere proposta la promo ricaricabile denominata “Noi tutti 5” che è solo voce il cui costo è di 5 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Si ricorda che il costo della sim Wind prepagata sarà di 10 euro e che sarà obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro che si troverà all’interno del kit per un costo totale, quindi, di 20 euro.

Leggete anche: Iliad, il 5G e la nuova offerta con 50Gb in 4G per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rabona Mobile, Offerte Wind