Passa a Wind e Kena Mobile Halloween 2018: offerte da urlo con una pioggia di Giga in 4G oggi 31 ottobre

Ecco le offerte da urlo con una pioggia di Giga in 4G di oggi 31 ottobre per Halloween 2018 per chi passa a Wind e Kena Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte da urlo con una pioggia di Giga in 4G di oggi 31 ottobre per Halloween 2018 per chi passa a Wind e Kena Mobile.

Chi passa a Wind e a Kena Mobile potrà attivare fantastiche promozioni in concomitanza con Halloween 2018. Grazie ad esse si avranno una pioggia di giga per navigare in internet alla velocità del 4G e molti minuti per chiamare tutti. Ecco le promo da urlo del momento.

Passa a Wind e attiva l’offerta da urlo di Halloween 2018

Entro oggi 31 ottobre 2018, giorno di Halloween, chi passa a Wind potrà attivare la fantastica promozione “Wind Smart Online” al costo di 8,99 euro al mese a tempo indeterminato. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo di attivazione di tale offerta sarà in promozione a zero euro invece di 10 euro ma in caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo scontato di 10 euro sarà addebitato sul credito residuo.

Inizialmente, quindi, il costo da sostenere una tantum sarà di 18,99 euro. A questa pagina Wind si potrà acquistare l’offerta la cui consegna sarà gratuita entro tre giorni lavorativi che diventeranno quattro per le isole. Il giorno seguente, invece, arriverà in molti comuni italiani se gli ordini saranno fatti entro le ore 14. Wind comunica infine che la scelta con videoidentificazione sarà quella più semplice e veloce per attivare la sim. Non si dovrà infatti essere presenti al momento della consegna ma farla ritirare da chi si desidera.

Da oggi con Kena Mobile arriva il 4G

Kena Mobile sulla sua pagina web comunica da oggi farà uno straordinario regalo ovvero il 4G gratuito. Il passaggio al 4G sarà riservato ai clienti che sono entrati in Kena Mobile prima del 9 ottobre 2018. Sono state poi annunciate le nuove promozioni e tra queste segnaliamo la fantastica Kena  Start 5 il cui costo sarà di 5 euro al mese ma solo per chi passa a tale operatore telefonico da Iliad e da ltri MVNO.

Tale promozione offrirà minuti illimitati verso tutti e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. L’attivazione più la sim costeranno 9,99 euro e la speidzione sarà gratuita, ecco il link dell’offerta.

Leggete anche: Passa a Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM : è guerra di offerte di telefonia mobile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Kena Mobile, Offerte Wind