Passa a Wind e Coop Voce offerte last minute maggio 2018: 30 Gb in 4G e minuti illimitati da 7 euro

Ecco le offerte last minute per chi passa a Wind e Coop Voce di maggio 2018 come 30 Gb in 4G e minuti illimitati da 7 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte last minute per chi passa a Wind e Coop Voce di maggio 2018 come 30 Gb in 4G e minuti illimitati da 7 euro.

Nuove fantastiche offerte e promozioni arrivano per chi passa a Wind e a Coop Voce. Grazie ad esse si riceveranno minuti per chiamare tutti i numeri, messaggi e tanti gigabyte di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco i particolari.

Passa a Wind offerte maggio 2018: promo con 30 Gb in 4G

Chi passa a Wind o per l’esattezza chi torna in Wind, in quanto l’iniziativa è rivolta agli ex clienti che avevano consentito al trattamento dei loro dati personali per comunicazioni commerciali, potranno entro il 14 maggio attivare la gustosissima promozione “All Inclusive Flash 30 GB”. Colui che riceverà il messaggio con l’invito a tornare con Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto sms su una nuova sim card. Ricordiamo che il costo della nuova card Wind sarà di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Per quanto concerne la promozione essa offrirà mille minuti di chiamate verso tutti, cinquecento messaggi e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Tale offerta sarà disponibile anche in versione operator attack local solo in alcune zone d’Italia se si proviene da Tim ed alcuni operatori virtuali (tranne PosteMobile).

Passa a Coop Voce: offerte last  minute maggio 2018

Fino al 31 maggio 2018 chi passa a Coop Voce potrà attivare la speciale promozione “Chiama Tutti 500+”. Essa avrà un costo di 7 euro al mese ed offrirà 3 Gb di traffico internet per navigare alla velocità del 4G, cinquecento messaggi e cinquecento minuti di chiamate verso tutti. Anche i già clienti potranno attivare tale promozione al costo di 9 euro.

Coop Voce informa che se si attiverà il pacchetto aggiuntivo di 2 Gb nel periodo della promozione ovvero entro il 31 maggio il costo di esso sarà di 2 euro. Dopo tale periodo, invece, costerà 3 euro. I gigabyte aggiuntivi si potranno attivare mediante la app di Coop Voce, mediante l’area clienti dalla pagina web Coop, chiamando il servizio clienti al 188 o infine chiamando il numero di assistenza automatica 4243688.

Leggete anche: Passa a Vodafone: ritornano le offerte special da 7 euro al mese con tanti Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.