Chi passa a Wind entro il 22 agosto 2018 potrà attivare una mega offerta grazie al quale al prezzo di 7 euro al mese riceverà 30 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Chi passa a Coop Voce, invece, (ma solo in alcuni punti vendita) potrà ricevere fino a 50 euro di credito bonus. Ecco i dettagli.

Passa a Wind ad agosto 2018: ecco la mega offerta

Chi passa a Wind da Ho.mobile, da Kena Mobile, da Fastweb, Tiscali, Coop Voce, Rabona Mobile, Digi Mobil, NoiTel, 1Mobile, LycaMobile, Optima Mobile, Erg Mobile e altri operatori virtuali potrà attivare la mega offerta “Wind Smart Special 7”.

Tale promozione, però, non potrà essere attivata da chi proviene da PosteMobile, Vodafone, Tim, Iliad e Tre Italia.

La mega offerta Wind Smart Special 7 consentirà di ricevere mensilmente al prezzo di 7 euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si dovranno pagare anche 10 euro per l’attivazione invece di 20 euro se la sim resterà attiva per 24 mesi. Se ciò non accadrà si dovranno restituire i 10 euro. Infine a tale promozione si potrà aggiungere l’optional “+200sms” al costo aggiuntivo di 1 euro.

Coop Voce: fino a 50 euro di credito bonus

Coloro che attiveranno la promozione Chiama tutti Full di Coop Voce nei punti vendita Unicoop Tirreno e Distribuzione Lazio Umbria entro il 5 settembre avranno la possibilità di ricevere fino a 50 euro di credito bonus. Tale cifra si potrà anche impiegare per il rinnovo mensile dell’offerta.

Chiama Tutti Full di Coop Voce avrà un costo mensile di 10 euro a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, duecento messaggi e 8 Gb di internet per navigare in 4G. Ricordiamo che il traffico dati di coop Voce è sotto rete Tim. Si ricorda infine che l’attivazione non avrà alcun costo per i nuovi clienti oltre alla sim card che costerà 10 euro con 5 euro di credito incluso.

I già clienti, invece, per attivare tale mega offerta dovranno pagare una tantum la cifra di 9 euro.

Il bonus in  creduto telefonico sarà di 20 euro per coloro che effettueranno degli acquisti nel reparto cancelleria di almeno 20 euro nel punto vendita prescelto mentre gli ulteriori 30 euro verranno addebitati a chi effettuerà la portabilità del numero. Si riceverà quindi un bonus totale di 50 euro.

Leggete anche: Passa a Iliad da Vodafone: i tempi si allungano e gli utenti sono furiosi, ecco come richiedere l’indennizzo.