Passa a Wind, Coop Voce, Tiscali e Kena Mobile: offerte cool di novembre 2018 da 2,5 euro al mese

Ecco le offerte cool di novembre 2018 a partire da 2,5 euro al mese per chi passa a Wind, Coop Voce, Tiscali e Kena Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte cool di novembre 2018 a partire da 2,5 euro al mese per chi passa a Wind, Coop Voce, Tiscali e Kena Mobile.

Sembra incredibile ma invece è tutto vero. Chi passa a Wind, Coop Voce, Tiscali o Kena Mobile a novembre 2018 potrà attivare delle super offerte cool a partire dalla cifra di 2,5 euro al mese. Con esse si avrà anche il 4G, minuti ed in alcuni casi anche messaggi. Ecco le principali promo del momento.

Passa a Coop Voce e Tiscali Mobile: ecco le offerte cool di novembre 2018

Chi passa a Coop Voce potrà attivare la sensazionale offerta “chiamatutti easy” al costo eccezionale di 4,5 euro al mese. Con essa si avranno trecento minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, trecento messaggi nonché 3 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si evince dalla pagina web della compagnia telefonica che tale offerta sarà valida anche per coloro che sono già clienti Coop Voce ma con un costo di attivazione di 9 euro. Infine in Unione Europa, così come in Italia, si potranno utilizzare tutti i minuti, gli sms ed i giga della promozione.

Chi attiverà Mobile Start di Tiscali, invece, pagherà ancora meno ma avrà meno minuti e giga. Essa offrirà 2 GB di internet e 60 minuti al costo di 2,5 euro al mese. Gli sms avranno un costo di 12 cent ognuno e saranno utilizzabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Chi passa a Tiscali Mobile o chi attiverà una nuova scheda non pagherà l’attivazione. Tutti gli altri pagheranno 10 euro. Tra i servizi contenuti in tale promo ci sarà l’sms 4130 per conoscere il credito residuo gratis, la segreteria telefonica, la navigazione in hotspot, la app per la gestione dell’offerta e il trasferimento di chiamata.

Passa a Wind e Kena Mobile: offerte cool novembre 2018

Chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero (salvo disponibilità di coupon promozionali) potrà attivare Smart Special 50 o Smart Special 5. La prima costerà 6,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutti gli operatori telefonici e 50 Gb di traffico internet per navigare in 4G. La seconda costerà 5 euro al mese e offrirà minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet in 4G. Il contributo di attivazione sarà di 10 euro.

Chiudiamo con Kena Mobile e l’offerta Kena Star più. Essa costerà 8,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutti, 100 messaggi e 50 Gb di internet in 4G su rete Tim ma con velocità fino a 30 Mbps. Infine l’attivazione più la sim costeranno 9,99 euro mentre la spedizione della sim card sarà gratuita.

Leggete anche: ADSL e Fibra: a confronto offerte TIM e Wind Infostrada con chiamate illimitate e sim card con giga in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Kena Mobile, Tiscali, Offerte Wind