Passa a Wind, Coop Voce e Fastweb Mobile: offerte di Natale 2018 con 30 euro di bonus omaggio

Ecco le principali offerte di Natale 2018 con regali tra cui 30 euro di bonus omaggio per chi passa a Wind, Coop Voce e Fastweb. Mobile.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte di Natale 2018 con regali tra cui 30 euro di bonus omaggio per chi passa a Wind, Coop Voce e Fastweb. Mobile.

Chi passa a Coop Voce, Wind e Fastweb Mobile potrà attivare offerte ad hoc per il Natale 2018 con regali in esclusiva. L’offerta di Wind sarà attivabile fino a domani ma regalerà per le festività natalizie 100 Gb da utilizzare per 1 anno. Inoltre con Coop si avranno 30 euro di bonus omaggio.

Passa a Coop Voce, offerte e regalo di Natale 2018

Chi passa a Coop Voce entro il 16 gennaio 2019 potrà attivare la fantastica promozione “Chiama Tutti Top” al costo di 8 euro al mese. In più si riceveranno 30 euro di traffico bonus in omaggio.

Con Chiama Tutti Top di Coop Voce si riceveranno 20 Gb di traffico internet in 4G, minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nonché messaggi illimitati. Coop ricorda a tutti che i 30 euro di bonus verranno erogati soltanto a chi passa a Coop Voce attivando e ritirando la sim presso i punti vendita che aderiranno all’iniziativa. Anche i già clienti potranno attivare la promozione ma con costo di attivazione di 9 euro. I punti vendita aderenti all’iniziativa saranno i seguenti:  Coop Alleanza 3.0, Coop Casarsa, Coop Centro Italia, Unicoop Firenze, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Reno, SAIT e Coop Unione Amiatina. La sim costerà 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Passa a Wind, offerte Natale 2018 e bonus 100 Gb

All Inclusive Limited Edition è la promozione di Wind che si potrà attivare fino a domani. Il costo sarà di 8,99 euro al mese, l’attivazione sarà gratuita e a fronte di tale cifra si riceveranno 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, minuti illimitati verso numerazioni fisse e mobili e 100 messaggi. Chi acquisterà tale promozione in modalità online e pagherà con Paypal, poi, avrà subito 5 euro di ricarica in omaggio. L’offerta sarà senza vincoli, senza nessun costo di attivazione e si rinnoverà su credito residuo. Il modo più semplice per attivare la sim, poi, sarà la video identificazione. In questo caso non si dovrà per forza essere presenti quando arriverà il corriere a consegnare la scheda telefonica. In più il regalo di Natale saranno 100 Gb in 4G per 1 anno.

Passa a Fastweb Mobile, offerte e regalo Natale 2018

Mobile Voce e Giga è la super offerta di Fastweb che avrà due costi diversi. Chi ha la linea fissa Fastweb a casa pagherà 6,99 euro mentre gli altri 10,95 euro. Il primo mese per tutti sarà comunque gratuito. L’offerta consentirà di ricevere mensilmente 30 Gb di internet in 4G, mille minuti e cento messaggi. E ancora, se si attiverà entro domani si avrà il wow space gratuito ovvero uno spazio illimitato dove conservare le foto, i video e la musica.

Leggete anche: Le offerte speciali passa a Vodafone cambiano prezzo per Natale 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,