Wind ha lanciato un’offerta boom per coloro che passeranno a fruire dei suoi servizi da Vodafone. Grazie alla super offerta, costoro riceveranno 30 Gb di internet in 4G e non solo. Ho.Mobile, intanto, che è l’operatore low cost della Vodafone, ha svelato un’importante novità. La seconda promozione lanciata, infatti, a breve scadrà.

Passa a Wind contro Vodafone, l’offerta super di settembre 2018

Chi passa a Wind da Vodafone potrà, presso i rivenditori Wind aderenti all’iniziativa, attivare l’offerta boom “Smart Special 8”.

Grazie ad essa si riceveranno 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni al costo di 8 euro al mese. L’addebito avverrà su credito residuo. Si evince inoltre che tale promozione avrà anche un costo di attivazione che sarà di 10 euro invece di 20 euro se la sim resterà attiva per 24 mesi. Se ciò non avverrà saranno decurtati dal credito residuo (se esistente) i restanti 10 euro. Il costo della sim card Wind sarà infine di 10 euro.

Vodafone risponde a Wind con la medesima promozione il cui nome è “Special Minuti 30Gb”. Il costo sarà però diverso ovvero di 10 euro al mese ma offrirà comunque minuti illimitati verso tutti e 30 Gb in 4G. Rispetto al passato il costo di attivazione delle offerte Special di Vodafone sarà diverso: la quota, infatti, non sarà più di 6 euro bensì di 10 euro. La decisione non è stata motivata ma si crede che sia a causa del debutto sul mercato del nuovo operatore Iliad che con i suoi prezzi trasparenti e low cost sta incantando gli utenti scontenti.

La novità di Ho.Mobile, l’operatore low cost di Vodafone

La novità degli ultimi giorni riguardante Ho.Mobile è che la promozione a 7,99 euro a breve scadrà. E’ stata infatti annunciata la data: l’acquisto di tale offerta potrà avvenire entro e non oltre il 24 settembre.

Essa offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 40 GB di internet per navigare in 4G fino a 30 Mbps. Inclusi nell’offerte, poi, si riceveranno il servizio “Sms ho.chiamato”, il 42121 per conoscere il credito residuo, la navigazione in hotspot, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata e il blocco sia dei servizi digitali a pagamento che dei numeri a pagamento come il 199.

Si crede che, come Iliad, anche tale compagnia low cost voglia lanciare una nuova promozione. Essa potrebbe essere quella a 8,99 euro al mese con 50 Gb in 4G, minuti e messaggi illimitati per continuare sempre più a fare la concorrenza ad Iliad.

Leggete anche: Iliad, il 5G e la nuova offerta con 50Gb in 4G per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre.