Passa a Wind contro TIM, Iliad e Vodafone con offerte shock e intanto Kena Mobile è pronta per il 4G

Ecco le offerte shock per chi passa a Wind contro TIM, Iliad e Vodafone mentre intanto Kena Mobile è pronta per il 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte shock per chi passa a Wind contro TIM, Iliad e Vodafone mentre intanto Kena Mobile è pronta per il 4G.

Wind ha preparato una nuovissima offerta per chi passa a fruire dei suoi servizi da Iliad, Vodafone, TIM e non solo. Grazie a tali promo si avranno tanti gigabyte di internet per navigare in 4G, minuti e messaggi. Inoltre apprendiamo che Kena Mobile è pronta a lanciare, finalmente, il 4G.

Passa a Wind contro TIM, Vodafone e Iliad offerte ottobre 2018

Chi passa a Wind da un determinato operatore che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per la portabilità del numero (salvo disponibilità di coupon promozionali), potrà attivare “Smart Special 5” al prezzo di 5 euro al mese. Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet alla velocità del 4G. Chi passa a Wind da TIM, Vodafone ed Iliad potrà invece attivare la nuovissima promozione”Smart Special 8″ grazie alla quale al prezzo di 8 euro al mese si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare in 4G. L’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” grazie alla quale si potrà ricevere fino a 40 Gb in 4G sarà compatibile con tale offerta. Il costo di attivazione per entrambe le offerte sarà di 10 euro invece di 20 euro se la sim resterà con Wind per 24 mesi.

Segnaliamo infine la promozione passa a Wind Smart Pack il cui costo sarà di 9 euro al mese con smartphone incluso. Quelli disponibili con tale offerta saranno il Samsung Galaxy J3, il Samsung Galaxy J5 e lo Xiaomi Redmi 5 Plus. Tornando all’offerta telefonica, essa offrirà 30 Gb di internet in 4G più 1000 minuti.

Kena Mobile: il 4G è vicino

Secondo gli ultimi rumor, Kena Mobile avrebbe cominciato la distribuzione della nuove sim card con il logo del 4G. Ciò per alcuni clienti che avrebbero acquistato un’offerta nei giorni scorsi. Ricordiamo che su quelle vecchie tale logo non compariva ma tutte le sim 128K, comunque, saranno compatibili con il 4G per cui al momento dell’attivazione della nuova rete non si dovrà fare nulla ma soltanto attendere. Le sim 64K, invece, non navigheranno in 4G. Tutto fa credere, quindi, che a breve le offerte Kena Mobile saranno in 4G anche perché sui social Kena chiede agli utenti di avere ancora un po’ di pazienza in quanto i tecnici sono a lavoro per implementare la rete. Se il 4G arriverà presto e le offerte resteranno quelle pubblicate sul sito web, allora Kena avrà l’offerta col prezzo più competitivo del momento ovvero a 6,90 euro con 50 Gb, 1500 minuti e 30 messaggi. Non appena avremo informazioni ufficiali e dettagliate, ve ne daremo conferma.

Leggete anche: Passa a Tim, Wind e Vodafone contro Iliad e “guerra fu” a colpi di offerte da 5 euro al mese.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Kena Mobile, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind