Secondo gli ultimo rumors della rete, la Wind sarebbe pronta a dare battaglia a Iliad e a Ho.Mobile che hanno lanciato le offerte più competitive del momento. Trattandosi di rumors, quindi, le notizie inerenti alla nuova promozione (che dovrebbe essere lanciata nei prossimi giorni) sono ancora poche. Ecco le info in merito e quelle relative alle offerte di Iliad e di Ho.mobile.

Wind e la sfida a Iliad e ad Ho.mobile

Wind, secondo le ultime indiscrezioni, è pronta a lanciare una nuovissima promozione a soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Il suo nome dovrebbe essere Smart Top 40. Con essa si riceverebbero mille minuti effettivi verso tutte le numerazioni nazionali e 40 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. A differenza di Iliad e di Ho.Mobile la promozione non offrirebbe messaggi. Tale offerta, poi, dovrebbe essere attivabile soltanto in modalità online e con consegna a domicilio della sim card.

Il costo della nuova sim, infine, dovrebbe essere di 10 euro e con incluso 0,01 euro di traffico. Ancora, invece, non si conosce il costo per l’attivazione. Il piano tariffario applicato a tale promo, infine, sarà il Basic con il quale i messaggi costeranno 29 centesimi l’uno. Inoltre così come Iliad e Ho.mobile con tale offerta si dovrebbe poter attivare il servizio di reperibilità “Sms MyWind” ovvero quello che ci informa su chi ci ha chiamato mentre non eravamo raggiungibili a costo zero.

Iliad e Ho.mobile: le due offerte low cost

Ad agosto sia Iliad che Ho.mobile hanno rimodulato la loro principale offerta. Quella di Iliad è passata a 6,99 euro mentre quella di Ho.mobile a 7,99 euro con la differenza (rispetto alle precedenti) di  40 Gb di internet in 4G invece di 30. I minuti sono rimasti illimitati così come gli sms. Ricordiamo inoltre che con Iliad i gigabyte da utilizzare all’estero ovvero in Unione Europea saranno in tutto 3 mentre con Ho.

mobile in tutto 2,5.

Con entrambi gli operatori, poi, inclusi nel prezzo vi saranno anche la segreteria telefonica e l’hotspot. Inoltre il servizio mi richiami, il controllo del credito residuo, la disattivazione dei servizi in sovraprezzo, l’avviso di chiamato qualora il numero sia occupato, il blocco dei numeri nascosti nonché la visualizzazione del numero del chiamante.

Leggete anche: Passa a Iliad da Vodafone: i tempi si allungano e gli utenti sono furiosi, ecco come richiedere l’indennizzo.