Passa a Vodafone, Tim, Fastweb e Wind offerte e promozioni low cost giugno 2018 con il 4.5 G e Now Tv

Ecco le offerte e promozioni low cost con Giga di internet in 4.5G, Now tv e tanto altro per chi passa a Vodafone, Tim, Wind e Fastweb Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni low cost con Giga di internet in 4.5G, Now tv e tanto altro per chi passa a Vodafone, Tim, Wind e Fastweb Mobile.

Siamo giunti alla metà de mese di giugno 2018 e ci sarà ancora la possibilità di attivare offerte e promozioni shock per chi passa a Tim, Vodafone, Fastweb e Wind. Ecco le principali promo con minuti, giga di internet anche in 4.5 G, messaggi, Now Tv e tanto altro.

Passa a Vodafone e Tim: offerte shock giugno 2018

Limited Edition Online è la super promozione per chi passa a Tim online entro domani 19 giugno 2018. L’offerta avrà un costo di 10 euro al mese a fronte di quali si riceveranno 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e mille minuti verso tutti. Tim comunica che, solo in modalità online, si risparmieranno 22 euro ed il primo mese di utilizzo sarà gratuito. Per l’Unione Europea i giga utilizzabili saranno in tutto 5. Si ricorda infine che tale offerta sarà in 4.5 G con navigazione fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload fino al 31 luglio 2018. Dopo tale data la navigazione sarà sempre in 4.5 G ma fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Unlimited 2 è la speciale offerta Vodafone per l’estate 2018. Essa avrà un costo di 9,99 euro invece di 11,99 euro se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente. La promo offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e giga illimitati su chat e maps e nel dettaglio su WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram,Viber, Hello Chat, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo. Inoltre si riceveranno 2 Gb di internet in 4G da utilizzare anche in hotspot. Vodafone comunica infine che il costo di attivazione di 29 euro sarà in promo a 3 euro se verranno effettuati almeno 149 euro di ricarica. Se ciò non avverrà verranno addebitati i restanti 26 euro.

Wind e Fastweb: super offerte estate 2018

Chi passa a Wind potrà attivare All Inclusive Online Edition al costo di 10 euro al mese. L’offerta garantirà 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e cento messaggi. Inoltre chi attiverà tale offerta avrà due mesi gratis di Now Tv, il servizio streaming di Sky con i ticket intrattenimento e serie tv. L’attivazione di tale promozione sarà gratuita come lo sarà la consegna standard che avverrà entro tre giorni lavorativi che saranno quattro per le isole.

Chiudiamo con Fastweb Mobile che proporrà Mobile Giga in esclusiva web a 5,95 euro per coloro che hanno una linea fissa Fastweb e 10,95 euro per tutti gli altri. La promozione offrirà 10 Gb di internet in 4G, 300 minuti, 100 sms ed il Wow Fi illimitato. Inoltre il primo mese sarà gratuito e le chiamate la domenica saranno illimitate fino ad agosto 2018.

Leggete anche:  Iliad, è già guerra tra operatori: TIM chiama Salvini, le SimBox mettono a rischio la sicurezza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.