Passa a Vodafone: ritornano le offerte special da 7 euro al mese con tanti Gb in 4G

Ritornano le offerte special da 7 euro al mese con tanti Gb in 4G, minuti e messaggi per chi passa a Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ritornano le offerte special da 7 euro al mese con tanti Gb in 4G, minuti e messaggi per chi passa a Vodafone.

Dal 4 maggio 2018 sono tornate per chi passa a Vodafone le super offerte Special a partire da 7 euro al mese. Grazie ad esse si riceveranno minuti per chiamare tutte le numerazioni sia fisse che mobili, gigabyte di internet in 4G e messaggi. Ecco le nuove offerte di maggio 2018 per chi passa a Vodafone.

Passa a Vodafone: ecco le super offerte di maggio 2018

Chi passa a Vodafone da un determinato operatore che sarà comunicato in sede di portabilità del numero potrà attivare varie speciali promozioni. Tra queste segnaliamo Special Minuti 20 Gb se si proviene da Tre Italia o da alcuni operatori virtuali. Il costo sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti effettivi verso tutti e 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G.

C’è poi Special Minuti 10 Gb per chi proviene da Tim e da Wind il cui costo sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti effettivi verso tutti e 10 Gb di traffico internet in 4G. C’è anche la Special  Minuti 20 Gb sempre per chi proviene da Tim e Wind il cui costo sarà di 12 euro al mese a fronte dei quali si avranno mille minuti verso tutti e 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Per le tre promozioni su comunicate è previsto anche un costo di attivazione di 6 euro più quello di una nuova sim card. Ovviamente le promozioni indicate si potranno attivare presso i centri Vodafone abilitati e previa disponibilità dei coupon promozionali.

Offerte Vodafone attivabili da tutti

Tutti potranno invece attivare le offerte Vodafone Simple. La Simple semplice avrà un costo di 10 euro al mese e si potrà attivare solo online entro il 9 maggio. Tale promozione offrirà 5 Gb di internet in 4G con hotspot incluso, mille minuti e mille messaggi. L’addebito, però, dovrà avvenire su carta di credito o conto corrente.

Vodafone Simple+, invece, avrà un costo mensile di 15 euro a fronte dei quali si avranno mille minuti, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G con hotspot incluso. Anche l’addebito di tale offerta dovrà avvenire su carta di credito o conto corrente. Per entrambe, poi, ci sarà la possibilità di recedere gratuitamente dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, ecco il link.

Leggete anche: Vodafone, maggio di fuoco tra aumenti mobile e rete fissa, regalini, tethering e proroga offerte Special.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone