Passa a Vodafone, offerte bomba “Special” di agosto 2018 con il pieno di Gb in 4G

Ecco le offerte bomba "Special" di agosto 2018 con il pieno di Gb in 4G per chi passa a Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte bomba

Agosto 2018 giunge al termine ma chi passa a Vodafone potrà ancora attivare una delle offerte bomba della linea Special grazie alle quali si avranno mensilmente minuti per chiamare tutte le numerazioni e Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Passa a Vodafone: ecco le offerte bomba di agosto 2018

Tra le principali offerte per chi passa a Vodafone segnaliamo quella denominata “Special Minuti 30 Gb”. Non tutti, però, avranno la fortuna di attivarla ma soltanto coloro che provengono da Tre Italia, Iliad, PosteMobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, Kena Mobile,  PosteMobile Full, BT Enia Mobile, ERG Mobile. E ancora da 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Digi Italy, Rabona Mobile, Digi Mobile FULL NoiTel Mobile e SimPiù Digitel Italia.

Il costo di tale promozione sarà di 10 euro al mese più l’attivazione (una tantum) di 5 euro. Se si passerà da Wind il costo mensile sarà di 15 euro mentre l’attivazione costerà 6 euro. Tornando alla promozione, essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali sia di rete fissa che mobile nonché 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Offerte bomba agosto 2018 per chi passa a Vodafone: eccole

Special Minuti 20 Gb di Vodafone è la promozione attivabile per chi proviene da Iliad, Tre Italia, PosteMobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, Kena Mobile,  PosteMobile Full, BT Enia Mobile, ERG Mobile. E ancora da 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Digi Italy, Rabona Mobile, Digi Mobile FULL NoiTel Mobile e SimPiù Digitel Italia.

Rispetto alla 30 Gb costerà qualcosina in meno ovvero 7 euro al mese più l’attivazione che sarà di 6 euro. Chi passa a Vodafone da Tim o da Coop Voce potrà attivarla ma a 10 euro al mese più l’attivazione di 6 euro (una tantum). Infine Special Minuti 20 Gb potrà essere attivata dai restanti operatori ma al costo di 15 euro al mese più 6 euro di attivazione. Tornando all’offerta bomba, essa consentirà di avere minuti illimitati verso le numerazioni fisse e mobile nonché 20 Gb di traffico dati ad alta velocità ovvero in 4G.

Special 10 Gb, passa a Vodafone ad agosto 2018

Special Minuti 10 Gb è l’offerta attivabile da tutti coloro che attiveranno un nuovo numero e non solo da chi passa a Vodafone da qualsiasi operatore. Essa avrà un costo di 12 euro al mese a fronte dei quali si avranno 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Infine anche per tale promozione vi sarà un costo di attivazione da sostenere (una tantum) che sarà di 6 euro.

Leggete anche:  Passa a Iliad da Vodafone: i tempi si allungano e gli utenti sono furiosi, ecco come richiedere l’indennizzo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.