Arrivano le nuove offerte per chi passa a Vodafone riservate, in alcuni casi, anche ad alcuni ex clienti dell’operatore dal logo rosso. Queste ultime sono proposte mediante sms o contatto da parte di un consulente telefonico. Le offerte ricaricabili attuali sono molte e la più economica parte dalla cifra di 6,99 euro al mese. Vediamo le principali con attenzione.

Passa a Vodafone offerte nuove di fine gennaio

Chi passa a Vodafone da qualsiasi operatore virtuale nonché da Ho.Mobile potrà attivare la promozione Special Minuti 40 Gb al costo di 6,99 euro al mese.

Tale offerta consentirà di ricevere mensilmente minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali nonché 50 Gb di internet alla velocità del 4G. La stessa offerta, poi, costerà 1 euro in più e quindi 7,99 euro per chi passa a Vodafone da Iliad.

E ancora chi passa a Vodafone da Tre Italia potrà scegliere Special Minuti 20 Gb al costo di 7 euro al mese. Con tale offerta si avranno mensilmente minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet in 4G. La medesima offerta potrà essere attivata anche da chi passa all’operatore dal logo rosso da Wind ma ad un prezzo più caro ovvero a 10,80 euro al mese. Anche chi passa a Vodafone da Tim potrà scegliere Special Minuti 20 Gb con 20 Gb in 4G e minuti illimitati pagando, però, mensilmente la cifra di 12 euro.

Infine chi passa a Vodafone da Tim e da Wind potrà scegliere di attivare Special Minuti 30 Gb. Il prezzo sarà per entrambi il medesimo ovvero 15 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di traffico dati alla massima velocità.

Offerte Special di Vodafone: altre info

Chi sarà contattato dal call center per attivare una delle offerte Special di Vodafone pagherà per il costo di attivazione la cifra di 6 euro invece di 12 euro.

Inoltre si dovrà pagare l’eventuale costo della nuova sim card ricaricabile. Vodafone comunica infine che tali offerte si rinnoveranno ogni mese su credito residuo senza alcun vincolo contrattuale. Si ricorda poi che, una volta attivata la promo, si attiverà in automatico anche Rete Sicura, Vodafone Smart Passport+ e 1 Gb di riserva. Il servizio di Rete Sicura sarà gratuito per i primi due mesi poi costerà 1 euro al mese. Vodafone Passport, invece, costerà 3 euro al giorno soltanto se utilizzato .

Leggete anche: Passa a Tim e a Coop Voce: le offerte boom di fine gennaio 2019.