Numerose sono le offerte che potranno attivare coloro che passano a Wind o a Vodafone da un determinato operatore di appartenenza. Tutte garantiranno minuti per chiamare ogni numero nonché gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G. Ecco le principali del momento.

Passa a Vodafone: offerte special del momento

Chi passa a Vodafone da Poste Mobile, Fastweb Mobile, Lyca Mobile ed altri importanti operatori virtuali ma non Kena, Coop Voce, Iliad, Tim e Wind-Tre potrà attivare la promo Special Minuti 50 GB.

Il prezzo sarà di 6,99 euro al mese ed offrirà minuti illimitati verso tutti gli operatori e 50 Gb di internet alla massima velocità disponibile ovvero il 4.5G di Vodafone. Ci sarà poi un costo di attivazione da sostenere che sarà di 12,01 euro. Le medesima offerta sarà attivabile anche da chi passa a Vodafone da Iliad o Kena Mobile da al costo di 7,99 euro al mese.

Chi passa a Vodafone da operatori virtuali quali Poste Mobile, Lyca Mobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full e BT Enia Mobile. E ancora da Digi Italy, 1 Mobile, BT Italia full Mvno, ERG Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile Full potrà attivare Special 30 GB. Il costo sarà di 6 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di traffico internet in 4.5G. Non potrà attivare tale promo chi passa a Vodafone da Iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Tim e Wind-Tre.

E ancora la medesima offerta potrà essere attivata anche da chi passa a Vodafone da Iliad e Kena Mobile al prezzo, però, di 6,99 euro al mese. Infine chi passa a Vodafone da Tre Italia potrà attivare Special Minuti 20 al costo di 12 euro. La promozione offrirà minuti illimitati verso tutti e 20 Gb di internet in 4.5G.

Passa a Wind: ecco le super offerte del momento

Chi passa a Wind potrà nuovamente attivare online, ecco il link, la promozione Smart 40 Limited Edition entro il 23 gennaio 2019, salvo proroghe dell’ultima ora.

Chi passa a Wind da Ho.mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali ed altri operatori virtuali potrà contare sulla Smart 40 Fire+ il cui costo sarà di 4,99 euro. La promozione offrirà minuti illimitati verso tutti e 40 Gb di traffico dati mensile in 4G.

La Smart 40+ Flash, invece, avrà un costo di 6,99 euro e sarà riservata a chi proviene da Iliad e Poste Mobile. Infine ci sarà la possibilità per chi proviene da Tim e Vodafone di attivare la Smart 40 Special + il cui costo sarà di 8,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno sempre minuti illimitati verso tutti e 40 Gb in 4G. Il costo di attivazione delle varie offerte online sarà pari a zero mentre il costo della nuova sim card sarà di 10 euro con 1 centesimo di credito incluso, salvo promozioni locali.

Leggete anche: Passa a Tim anno nuovo: ecco le super offerte di gennaio 2019.