Passa a Vodafone e Tim offerte last minute maggio 2018: 30Gb in 4G da 10 euro e 10 euro in regalo

Ecco le offerte last minute di maggio 2018 con 30Gb in 4G da 10 euro e 10 euro in regalo per chi passa a Vodafone e Tim.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte last minute di maggio 2018 con 30Gb in 4G da 10 euro e 10 euro in regalo per chi passa a Vodafone e Tim.

Maggio 2018 è giunto e con esso le nuove offerte e promozioni per chi passa a Vodafone e a Tim. Grazie ad esse si riceveranno minuti, messaggi e tanti GB in 4G fino a 30 per navigare alla massima velocità. E le sorprese non finiscono qui. Chi ricaricherà entro oggi con Tim riceverà 10 euro in più sulla prossima ricarica. Ecco le informazioni più precise.

Passa a Vodafone, offerte con 30Gb in 4G a 10 euro

Fino al 13 maggio 2018, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Vodafone potrà attivare la Special Minuti 30 Gb al prezzo di 10 euro o a 15 euro in base all’operatore di provenienza. Quella a costo più basso sarà attivabile in versione winback se si riceverà il messaggio informativo o in versione operator attack (trattasi di pratica commerciale che prevede offerte limitate verso specifici target di clienti attivi con uno o più operatori della concorrenza) se si proviene da operatori virtuali come PosteMobile, Fastweb Mobile e LycaMobile tra i più conosciuti. La medesima offerta al costo più alto ovvero a 15 euro potrà essere attivata invece da chi proviene da Tim e da Wind. Per ulteriori informazioni consigliamo di recarsi presso uno dei centri Vodafone convenzionati.

Tornando alla promozione per chi Passa a Vodafone Special Minuti 30 Gb, essa avrà un costo di 10 euro al mese o 15 euro ed offrirà sempre mille minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Vi sarà da pagare poi il costo di attivazione di 6 euro più 1,96 euro per il piano Vodafone 19 e la sim card. Ricordiamo infine che l’offerta sarà valida fino all’esaurimento dei coupon interni.

Passa a Tim offerte per under 30 e 10 euro in regalo

I clienti Tim che faranno una ricarica online di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile entro le ore 23.59 di oggi 9 maggio 2018 avranno 10 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una ricarica successiva online entro trenta giorni di importo uguale o superiore ai 20 euro. Da domani, poi, si riceverà un codice sconto via messaggio o mediante e-mail che si dovrà utilizzare quando si effettuerà la ricarica.

Tre le super offerte per chi passa a Tim, segnaliamo “Tim Young Senza Limiti Web Edition”. Il costo sarà di 13 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb di internet in 4G più 5 Gb in 4G per i primi dodici mesi, minuti illimitati verso tutti e Tim Music Gold incluso. Infine si potrà chattare senza consumare alcun gigabyte della promozione. Si evince inoltre che il costo di attivazione pari a 3 euro e quello del primo mese pari a 13 euro saranno gratuiti con un risparmio di 16 euro. Per quanto concerne i GB di internet, la Tim comunica che 4Gb saranno validi anche nei paesi dell’Unione Europea mentre gli altri 6Gb solo in Italia. Ecco il link dettagliato della promo Tim.

Leggete anche: Tim, Vodafone, Wind e Tiscali quanto mi costi: ecco i costi per disattivazione rete fissa e passaggio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.