Passa a Vodafone e a Kena Mobile da Iliad: offerte boom a suon di giga da 5 euro

Ecco le offerte boom a suon di giga da 5 euro per chi passa a Vodafone e a Kena Mobile da Iliad.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte boom a suon di giga da 5 euro per chi passa a Vodafone e a Kena Mobile da Iliad.

Le offerte di telefonia mobile stanno diventando sempre più competitive ora che sono scesi in campo anche gli operatori telefonici Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile. Chi passa a quest’ultima, ad esempio, fino al 15 ottobre, potrà attivare una specialissima offerta a soli 5 euro mentre chi passa a Vodafone una promozione altrettanto allettante a soli 7 euro. Ecco i dettagli.

Passa a Kena Mobile da Iliad, super offerta boom di ottobre 2018

Chi passa a Kena Mobile da Iliad potrà attivare l’offerta cool del momento. Parliamo della Kena 5 Star che costerà 5 euro al mese. Essa offrirà per la prima volta il 4G e precisamente 50 GB di internet in tale connessione veloce su rete TIM e minuti illimitati verso tutti gli operatori. Kena Mobile comunica che la velocità di tale connessione internet sarà in download fino a 30 Mbps e che la promo sarà sottoscrivibile fino al 15 ottobre 2018. L’offerta sarà inoltre solo per chi passa a Kena Mobile mantenendo il proprio numero da Iliad o da un MVNO tranne Ho.Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.

Oltre ai 5 euro mensili della promozione, poi, una tantum, ci sarà anche da pagare l’attivazione nonché la sim al costo di 9,99 euro. Infine si evince che, per la tariffazione dei messaggi e dei dati, in caso di superamento della soglia di 50 Gb in 4G al mese, si applicheranno le condizioni prevista dal piano base Kena salvo opzioni aggiuntive applicate sulla linea.

Passa a Vodafone da Iliad: la super offerta a 7 euro

Anche chi passa a Vodafone da Iliad potrà attivare una super offerta denominata “Special Minuti 30 Gb”. Come abbiamo detto, il costo sarà di 7 euro ed offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nonché 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Oltre che da Iliad tale promozione sarà attivabile anche da chi proviene da PosteMobile, da LycaMobile, da Fastweb Mobile, da PosteMobile Full, da BT Enia Mobile e da Digi Italy. Inoltre da ERG Mobile, da 1 Mobile, da BT Italia full Mvno, da Kena Mobile, da Rabona Mobile, da NoiTel Mobile e da SimPiù Digitel Italia. Infine da Digi Mobile Full.

Il costo di attivazione di tale offerta sarà di 10 euro al quale si dovrà aggiungere quello della sim di 5 euro. Vodafone ricorda inoltre che, contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria si attiverà, in automatico, anche 1 Gb di riserva, Rete Sicura (gratuita per tre mesi e poi costerà 1 euro) e Vodafone Passport +. Tutti i servizi e le opzioni su indicati potranno comunque essere disattivati in ogni momento chiamando il numero gratuito 42071. In alternativa, la disattivazione potrà essere fatta dalla’applicazione MyVodafone. Rete Sicura, però, si potrà disattivare soltanto chiamando il numero 42071 e seguendo la voce guida.

Leggete anche: Passa a Tim arrivano le offerte cool e Rabona Mobile lancia l’offerta a 3,49 euro con 5GB.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Kena Mobile, Offerte Vodafone