Passa a Vodafone, due offerte imperdibili: 30 GB o 20 GB a 7 euro fino al 25 e al 27 giugno

Due offerte importanti: passa a Vodafone e torna a Vodafone a 7 euro con 30 o 20 Gb ma soltanto fino al 25 e al 27 giugno.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Due offerte importanti: passa a Vodafone e torna a Vodafone a 7 euro con 30 o 20 Gb ma soltanto fino al 25 e al 27 giugno.

L’arrivo di Iliad non poteva che portare un sommovimento nel mercato degli operatori telefonici: due offerte imperdibili per chi passa a Vodafone o torna a Vodafone sono state attivate, ma soltanto in casi particolari, e soltanto in brevi finestre di tempo che si chiudono il 25 giugno e il 27 giugno. Analizziamo con attenzione tutte le caratteristiche delle nuove promozioni.

Torna a Vodafone: 30 Gb, 1000 minuti, ma soltanto dal 21 al 25 giugno

La campagna si chiama ‘Torna a Vodafone Special Minuti 30 GB’: come è chiaro dal nome della promozione, l’offerta è predisposta per tutti coloro sono stati clienti Vodafone e che hanno effettuato un cambio di operatore. Quali sono le caratteristiche? Tutti gli ex-clienti che hanno dato il proprio consenso alle comunicazioni di carattere commerciale potrebbero ricevere un messaggio che invita a recarsi presso un qualunque rivenditore Vodafone entro e non oltre il 25 giugno ad attivare la promozione dedicata.

L’offerta prevede 30 Gb di traffico dati e 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile; la promozione prevede l’utilizzabilità del telefono come hotspot, il tutto a 7 euro. In aggiunta, occorrerà spendere 6 euro per i costi di attivazione e affrontare il costo di una nuova carta SIM ricaricabile. Il cliente che decide di tornare a Vodafone dovrà infatti chiedere la portabilità del proprio numero sulla nuova scheda SIM.

Passa a Vodafone: 20 Gb, 1000 minuti, sempre dal 21 al 25 giugno

Interessante anche l’offerta passa a Vodafone Special Minuti 20 GB. La promozione è disponibile soltanto se si decide di cambiare operatore provenendo da Iliad, Tre (H3G) o da alcuni Operatori Virtuali. Il costo è di 7 euro ed è possibile attivarla presso i rivenditori Vodafone (sempre previa disponibilità) e nei call center. Anche in questo caso si tratta di una promozione ‘winback’, cioè occorre essere ‘invitati’ tramite SMS, e la finestra temporale è sempre quella compresa tra il 21 e il 25 giugno.

Ricordiamo alcune caratteristiche di entrambe le offerte:

  • I minuti sono conteggiati sugli effettivi secondi di utilizzo e non si prevede scatto alla risposta
  • Il traffico dei dati è conteggiato a partire da ogni singolo Kb
  • Tutto il traffico dati e i minuti non utilizzati nel corso del mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo
  • Le offerte possono essere disattivate in qualunque momento, ma non possono poi essere riattivate

Leggete anche: Portabilità Iliad da oggi si può anche da Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone