Passa a Vodafone da Tim e Coop Voce: ecco la super offerta con 50 Gb in 4G a 10 euro e le risposte?

Passa a Vodafone da Tim e Coop Voce: ecco la promozione con 500 Gb in 4G a 10 euro e le offerte di risposta dei due operatori telefonici.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Passa a Vodafone da Tim e Coop Voce: ecco la promozione con 500 Gb in 4G a 10 euro e le offerte di risposta dei due operatori telefonici.

Fino al 9 luglio 2018, salvo proroghe dell’ultima ora, chi passa a Vodafone potrà attivare una promozione sensazionale con la quale si riceveranno 50 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Ecco le info in merito e la risposta di Tim e Coop Voce a tale offerta.

Passa a Vodafone da Tim e Coop Voce: ecco la super offerta con 50 Gb in 4G

Fino al 9 luglio 2018, salvo cambi dell’ultima ora, si potrà attivare l’offerta ad edizione limitata Vodafone il cui nome è “Special Minuti 50 Gb“. Essa potrà essere attivata da chi proviene da Coop Voce e da Tim ed offrirà 1000 minuti verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G al costo di 10 euro. Oltre il costo della sim card, poi, Vodafone informa che è previsto anche quello di attivazione che sarà di 6 euro.

Tim come risponde  a Vodafone? Ecco l’ offerta di luglio 2018

Per i già clienti e per chi passa a Tim è disponibile l’offerta “Limited Edition Online” che come si evince dal nome si potrà attivare online. Il costo sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 20 Gb di internet in 4.5G e mille minuti verso tutte le numerazioni. Per navigare in Unione Europea, Tim comunica che in tutto si potranno utilizzare 5 Gb. Inoltre viene comunicato che tutte le offerte in  4.5G saranno abilitate in forma gratuita fino al 31 luglio 2018 fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Infine in modalità online si risparmieranno nel totale 19 euro: per l’attivazione e per il primo mese di canone.

Coop Voce, l’offerta di luglio 2018

Da oggi 5 luglio partirà l’offerta “Chiama Tutti Full” per i nuovi ed i vecchi clienti di Coop Voce. Il prezzo sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, duecento messaggi verso tutti e 8 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G (rete Tim). I nuovi clienti non pagheranno l’attivazione mentre i già clienti pagheranno 9 euro ma una tantum. Inoltre Coop Voce comunica che il costo della nuova sim card sarà di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Leggete anche: Iliad: buone notizie su trasferimento chiamata e data rinnovo, ma resta il problema dell’addebito.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.