Passa a Vodafone da Iliad: i giorni per attivare la promo a 6,99 euro stanno per scadere

Chi passa a Vodafone da Iliad avrà ancora pochi giorni a disposizione per attivare la speciale offerta con 50Gb in 4G a soli 6,99 euro. Ecco le info.

di , pubblicato il
Chi passa a Vodafone da Iliad avrà ancora pochi giorni a disposizione per attivare la speciale offerta con 50Gb in 4G a soli 6,99 euro. Ecco le info.

Ancora per pochi giorni sarà possibile attivare la super offerta ricaricabile della Vodafone il cui nome è “Special Minuti 50 Gb” al super prezzo di 6,99 euro al mese. Non tutti, però, potranno farlo: solo coloro che provengono da Iliad o da altri operatori virtuali. Ecco le info in merito.

Passa a Vodafone da Iliad: ecco la super offerta a 6,99 euro

Fino al 16 dicembre 2018, come comunicano i colleghi del sito Mondomobileweb.

it dovrebbe essere disponibile, salvo cambiamenti dell’ultima ora, l’offerta per chi passa a Vodafone denominata “Special Minuti 50 Giga” al costo di 6,99 euro (per chi riceverà il messaggio promozionale) . Essa non sarà attivabile da tutti ma soltanto da coloro che passano a Vodafone da Iliad, Kena Mobile ed altri operatori virtuali come Poste Mobile, Lyca Mobile, Fastweb Mobile, Poste Mobile Full, BT Enia Mobile e Digi Italy. Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare in 4G. Anche i clienti di Ho.Mobile potranno attivare tale promozione ma soltanto se riceveranno l’sms promozionale.

Chi passa a Vodafone da Poste Mobile, Lyca Mobile, Fastweb Mobile, Poste Mobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, BT Italia full MVNO, 1 Mobile,  SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile Full potrà invece attivare la “Special Minuti 30 Gb”. Essa, come si evince dal nome, offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet in 4G al prezzo di 6 euro al mese. Vi sarà poi un costo di attivazione da sostenere che sarà di 12 euro.

E ancora, chi passa a Vodafone da Wind, Tre Italia, Tim e Coop Voce potrà invece attivare la “Special Minuti 20 Giga” al prezzo di 12 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nonché 20 Gb in 4G. Infine ci sarà da sostenere il costo di attivazione di 12 euro.

Iliad e la promo a 7,99 euro

La promo a 7,99 euro di Iliad per sempre offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, messaggi illimitati e 50 Gb di internet per navigare in 4G.

Inoltre si avranno 5Gb in 4G per navigare nei paesi facenti parte dell’Unione Europa. L’offerta garantirà inclusi nel prezzo anche servizi che solitamente sono a pagamento come la segreteria visiva, la visualizzazione del numero chiamante, il controllo consumi, l’avviso di chiamata (se si ha il numero occupato), il blocco numeri nascosti, il servizio mi richiami e l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero. Si ricorda infine che una tantum si pagherà anche la sim card il cui costo sarà di 9,99 euro.

Leggete anche: Aumenti Vodafone di 3,50 euro per cambio offerta già clienti e promo rete fissa a 19,90.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,