Passa a Vodafone da Iliad: arriva la nuova offerta winback ‘Speciale per te’ a 7 euro al mese

Arriva una nuova promozione per chi torna a Vodafone dopo essere passato a Iliad: offerta winback ‘Speciale per te’ a 7 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva una nuova promozione per chi torna a Vodafone dopo essere passato a Iliad: offerta winback ‘Speciale per te’ a 7 euro.

Dopo l’emorragia di clienti verso Iliad, ecco che i maggiori operatori stanno correndo ai ripari: nella giornata del 20 agosto troviamo la nuova promozione torna a Vodafone, rivolta a tutti coloro che, passati a Iliad, intendono ritornare. Si tratta di un’offerta winback vincolata al ricevimento di un messaggio, il suo nome è ‘Speciale per te’ ed è decisamente competitiva: se si fa parte degli ex-clienti selezionati, per attivarla occorrerà recarsi a un centro Vodafone.

Offerta Vodafone per ex-clienti passati a Iliad: ‘Speciale per te’ a 7 euro al mese

Come già accennato, si tratta di un’offerta winback rivolta soltanto a un determinato numero di ex-clienti che riceveranno o hanno ricevuto il seguente messaggio: ‘Speciale per te! 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese se torni in Vodafone entro il 27/08. Ti aspettiamo nei nostri negozi per conoscere i dettagli e attivare l’offerta’. La campagna promozionale, dunque, è attiva nella settimana che va dal 20 al 27 agosto e per renderla operativa occorre recarsi in un centro Vodafone o abilitato. Bisogna, comunque, considerare alcuni costi aggiuntivi: innanzitutto, il costo di attivazione di 6 euro. Il costo della nuova SIM, invece, è di 5 euro, ai quali vanno aggiunti, in sede di attivazione, i costi della prima ricarica.

Specifica offerta Vodafone

Entrando maggiormente nello specifico dell’offerta, occorre dire che i minuti sono utilizzabili verso qualunque numero nazionale sia di rete mobile che di rete fissa e che sono conteggiati a partire dagli effettivi secondi di chiamata. Il traffico internet funziona alla stessa maniera: ad essere conteggiati saranno i singoli KB. Tutto ciò che non viene consumato non si accumulerà, ma ogni rinnovo si ripartirà dalla stessa quantità di minuti e GB. Si ricorda, inoltre, che, qualora si dovessero superare le soglie dei minuti inclusi, si applicheranno le condizioni del proprio piano tariffario base.

Leggete anche: Passa a Vodafone, offerte bomba “Special” di agosto 2018 con il pieno di Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.