Passa a Vodafone arriva la “Unlimited x3 Special” con il doppio dei giga solo online

Ecco la super offerta per chi passa a Vodafone: arriva la "Unlimited x3 Special" che regalerà il doppio dei giga.

di , pubblicato il
Ecco la super offerta per chi passa a Vodafone: arriva la

La nuova offerta per chi passa a Vodafone è la Unlimited x3 Special grazie alla quale solo online si riceverano il dopppio dei gigabyte di internet per navigare sulla giga network 4.5 G di Vodafone. Ecco allora le principali caratteristiche di questa offerta.

Unlimited x3 Special di Vodafone

Il costo di Unlimited x3 di Vodafone sarà di 11,99 euro al mese invece di 14,99 euro se l’addebito delle ricariche avverrà su carta di credito o conto corrente (SSD).

La promozione offrirà minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 10 Gb di internet. I 10 Gb extra senza costi aggiuntivi si attiveranno, poi, entro le 72 ore dall’attivazione del nuovo numero o a seguito dell’avvenuta portabilità del numero. I giga totale su rete 4.5 G saranno quindi 20. Inoltre, si avranno giga illimitati da utilizzare sulle applicazioni preferite come Whatsapp, Facebook, Instagram e Pinterest.

Vantaggi promo Vodafone

I vantaggi di scegliere Vodafone saranno l’hotspot incluso nonché il servizio Rete Sicura gratuito per due mesi. Al termine di tale periodo esso si rinnoverà in automatico al costo di 1 euro al mese. Vodafone comunica che, se attivato ed utilizzato, il servizio “Chiamami e Recall” costerà 12 centesimi al giorno mentre il 414 per il credito residuo costerà 20 centesimi al minuto più 20 centesimi di scatto alla rispota. Un messaggio al 414 per conoscere il credito residuo costerà invece 29 centesimi l’uno.

Tornando ai vantaggi Vodafone, segnaliamo la rete internet giga network 4.5 grazie alla quale si navigherà fino ad 1 Gigabit al secondo e Vodafone Happy, il programma che premierà i clienti in base al numero di anno trascorsi con l’operatore dal logo rosso. E ancora, si avrà un app per avere tutto a portata di mano e un consulente dedicato chimando il 190. L’ultimo vantaggio di scegliere Vodafone sarà la ricarica automatica grazie alla quale non si resterà mai senza credito.

Leggete anche: Passa a Tre Italia e Kena Mobile per un San Valentino 2019 ricco di Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,