Chi passa a Very Mobile, Ho.Mobile o Rabona Mobile potrà attivare le incredibili offerte che partiranno dalla cifra di 4,99 euro al mese. Con esse si avrà oltre alla connessione internet in 4G anche la possibilità di chiamare e di inviare messaggi.

Detto ciò, ecco le 3 principali offerte di tali operatori comprese le caratteristiche principali ed i contenuti inclusi.

Rabona Mobile e la promo del momento

Rabona Mobile presenta Top 100, un’offerta al prezzo di 7,99 euro al mese. Grazie ad essa si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 100 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che rete 4G di Rabona equivale a quella 4G di Vodafone.

L’offerta, inoltre, sarà senza vincoli, senza penali, senza costi in aggiunta ed in più la sim sarà di tipo ricaricabile per cui la si potrà ricaricare dove si vuole. La Top 100, infine, si potrà utilizzare su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi in aggiunta e alle stesse condizioni economiche nazionali. Ovviamente per legge, i giga non si potranno usare tutti ma solo una piccola parte.

Very Mobile e la promo a 4,99 euro

I clienti Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce ed altri come NoiTel e Rabona Mobile, potranno attivare la super offerta a 4,99 euro al mese di Very Mobile con la quale si avranno 30 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati. La sim più l’attivazione, poi, costeranno solo 5 euro invece di 9,99 euro.

Si ricorda che con Very Mobile si pagheranno solo i costi dell’offerta e nulla più. Quando i giga finiranno, infatti, la navigazione in rete sarà bloccata. In ogni momento, però, la si potrà riattivare grazie al pulsante “rinnova ora”. Con esso la promo ripartirà al medesimo prezzo di sempre per un nuovissimo mese.

Per l’estero, poi, si potranno utilizzare 2,4 Gb della promozione ed inoltre tutti i minuti e i messaggi presenti nella propria promozione senza dover sostenere nessun costo in aggiunta.

La promo di Ho.Mobile

Chiudiamo con Ho.Mobile che al prezzo di 5,99 euro al mese per chi passa a fruire dei suoi servizi da Iliad, Fastweb ed altri operatori virtuali di ricevere minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps. L’attivazione sarà poi gratuita mentre la sim costerà 0,99 euro per cui la prima ricarica che si dovrà effettuare sarà di 6 euro.

Si ricorda infine che servizi digitali a pagamento come l’oroscopo ed il meteo saranno bloccati in modo tale che non si richiederà mai di attivarli involontariamente e pagarli con il proprio credito telefonico. Ovviamente si potranno sbloccare in ogni momento. Anche i numeri a pagamento 199 e 899 saranno disattivati e riattivabili in qualsiasi momento.

[email protected]