Passa a Tre Italia, Tim e Coop Voce, offerte magiche da cogliere al volo con un boom di GB in 4G

Ecco le magiche promozioni ed offerte per chi passa a Tre Italia, Tim e Coop Voce da cogliere al volo con un boom di GB in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le magiche promozioni ed offerte per chi passa a Tre Italia, Tim e Coop Voce da cogliere al volo con un boom di GB in 4G.

Fino a fine maggio 2018 chi passa a Coop Voce, Tim o Tre Italia potrà attivare ottime promozioni e offerte grazie alle quali riceverà minuti verso tutti, messaggi ed anche un boom di gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. E non finisce qui. Con Tim, infatti, si avrà l’accesso illimitato alla chat e ai social gratis. Ecco le offerte più competitive del momento.

Passa a Tre Italia: offerte super con un mare di giga in 4G

Tra le principali offerte Tre Italia di maggio 2018 segnaliamo Play 9 e Play 5. La prima avrà un costo di 9 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 9 gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G e 900 minuti di chiamate nazionali. Il costo di attivazione sarà di 9 euro ma se la promozione si attiverà in modalità online vi saranno due regali: l’attivazione non si pagherà e si riceveranno 15 Gb  in 4G. L’offerta si potrà attivare entro il 17 giugno 2018.

La seconda promozione Tre Italia ovvero Play 5 avrà un costo mensile di 7 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 5 Gb di traffico internet in 4G e 500 minuti nazionali verso tutte le numerazioni. Vi sarà poi un costo di attivazione di 9 euro che non si pagherà qualora la promozione verrà attivata online. Anche tale offerta sarà disponibile entro il 17 giugno.

Passa a Coop Voce, offerte in scadenza il 31 maggio 2018

Tra le principali offerte per chi passa a Coop Voce, segnaliamo “Chiama Tutti 500+”. Essa costerà 7 euro al mese veri ed offrirà 3 Gb di internet per navigare in 4G, 500 minuti e 500 messaggi. Entro il 31 maggio, poi, ci sarà la possibilità di acquistare il pacchetto di 2Gb in 4G aggiuntivo ad un prezzo promozionale che sarà di 2 euro. Al termine di tale periodo qualora lo si voglia attivare si pagherà invece 3 euro. La promozione potrà essere attivata anche dai clienti Coop Voce ma con un costo di attivazione di 9 euro.

Passa a Tim, offerte maggio con un boom di Gb in 4G

Tra le principali offerte Tim di maggio, segnaliamo quella chiamata “Senza Limiti Silver” e la “Senza Limiti Platinum”. La prima avrà un costo mensile di 12 euro al mese invece di 15 se il pagamento avverrà con carta di credito, conto corrente o carta Tim Personal. Con tale promozione si riceveranno minuti illimitati per chiamare tutti, la chat senza consumare giga e 2 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Senza Limiti Platinum, invece, avrà un costo mensile di 49 euro invece di 59 se il pagamento avverrà con carta di credito, conto corrente o carta Tim Personal. A fronte di tale sostanziosa cifra si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri, chat e musica in streaming senza consumare gigabyte della promozione ed infine Gb di internet in 4G illimitati. La novità è che saranno inclusi nell’offerta anche 60 minuti di chiamate verso Europa, Usa e tanti altri paesi.

Leggete anche: Offerte Tim e Vodafone con Samsung Galaxy S9, S9+, minuti, internet in 4G, chat, social da 10,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre