Passa a Tre Italia offerte “All In” a prezzi stracciati ad ottobre 2018 e intanto Kena Mobile è pronta per il 4G

Ecco le offerte "All In" per chi passa a Tre Italia a ottobre 2018 a prezzi stracciati nonché le info sul 4G di Kena Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte

Chi passa a Tre Italia potrà attivare due fantastiche promozioni grazie alle quali si avranno minuti e tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inoltre si avrà Apple Music gratuito per sei mesi. Una notizia altrettanto fantastica riguarda gli utenti di Kena Mobile in quanto a breve arriverà il 4G.

Passa a Tre Italia: le nuove offerte All In di ottobre 2018

All In Master ed All In Power sono le due offerte lanciate da pochissimo tempo da Tre Italia. La prima avrà un costo di 6,99 euro ma solo se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente con impegno di 24 mesi. Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet Gigabank per navigare alla massima velocità del 4G. Ricordiamo che quest’ultimo servizio sarà quello grazie al quale i giga non si perderanno ma potranno essere riutilizzati anche il mese successivo. Infine con questa offerta si avrà Apple Music incluso per sei mesi. Tale servizio sarà quello grazie al quale si potranno ascoltare 50 milioni di canzoni senza pubblicità ed anche in modalità offline. Tre Italia informa che per ricevere Apple Music si dovrà sottoscrivere un abbonamento.

All In Power costerà invece 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente con obbligo di 24 mesi. Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 50 Gb Gigabank di internet in 4G in promo ed Apple Music incluso per 6 mesi. Il costo di attivazione sarà di 9 euro mentre chi passa a Tre Italia pagherà solo 3 euro.

Kena Mobile ed il 4G: a che punto siamo?

Sulla pagina ufficiale di Kena Mobile è comparsa l’icona “presto 4G” posta vicino altri servizi disponibili per chi acquisterà un’offerta con Kena. Si crede, quindi, che l’arrivo di tale tecnologia sarà imminente e che la data sarà entro la fine di ottobre 2018. Questo perché Kena sta distribuendo ai nuovi clienti sim card con il logo 4G stampato su di esse. Le vecchie sim (tranne quelle a 64K) in automatico saranno abilitate a usufruire di tale servizio. Tornando all’offerta, la più competitiva del momento resta la Kena 6,90 che, come si evince dal nome, avrà un costo mensile proprio di 6,90 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 1500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili, 30 messaggi e 50 Gb di internet al momento in 3G.

Leggete anche: Rivoluzione Iliad che diventa ancora più low cost: ecco l’offerta a 4,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Kena Mobile, Offerte Tre