Passa a Tre Italia e Wind magiche offerte maggio 2018 con 100 Gb in 4G, minuti ed sms da 7 euro

Ecco le magiche offerte di maggio 2018 con 100 Gb in 4G, minuti ed sms da 7 euro per chi passa a Tre Italia e a Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le magiche offerte di maggio 2018 con 100 Gb in 4G, minuti ed sms da 7 euro per chi passa a Tre Italia e a Wind.

Magiche offerte saranno attivabili a maggio 2018 da chi passa a Wind e a Tre Italia. Grazie ad esse si riceveranno fino a 100 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. E non solo: si riceveranno anche minuti e messaggi verso tutti. Ecco le principali promozioni dei due operatori telefonici.

Passa a Tre Italia: ecco le magiche offerte di maggio 2018 con 30 Gb in 4G

Le magiche offerte Tre Italia di maggio 2018 sono: All In Master e All In Power. La prima costerà 10 euro invece di 15 euro per sei mesi se l’addebito sarà su carta di credito o conto corrente con un impegno di 24 mesi. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti, mille sms nazionali verso tutti e 20 Gb di internet in 4G con servizio gigabank. Chi avrà a casa 3fiber riceverà minuti illimitati, 1000 messaggi e Gb illimitati a 10 euro al mese, prezzo bloccato per sempre. Infine il costo di attivazione pari a 9 euro sarà di zero euro.

Chi passa a Tre Italia, entro il 17 giugno 2018, potrà attivare All in Power al costo di 19 euro invece di 25 euro per sei mesi se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito con impegno di 24 mesi. Tale offerta permetterà di ricevere minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti, mille messaggi verso tutti e 100 Gb di internet in 4G con servizio gigabank. Ricordiamo che con quest’ultimo i giga non si perderanno e potranno essere utilizzati quando si vuole.

Passa a Wind, offerte maggio 2018

Chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Wind nel quale ci si recherà per la portabilità del numero entro domani 22 maggio 2018, potrà attivare la super promozione “Wind Smart 7 Easy 30” al favoloso costo di 7 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno 30 Gb di traffico internet alla massima velocità del 4G. Per tale offerta è previsto un costo di attivazione che sarà pari a 5 euro ma la sim dovrà restare con Wind per 24 mesi. Qualora ciò non accadesse si dovranno pagare ulteriori 10 euro che saranno addebitati su credito residuo. Tale addebito, però, non avverrà se il passaggio sarà verso un’ offerta a pagamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Si ricorda infine che il costo della  sim card sarà di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Leggete anche: Tim, Wind e la fatturazione a 28 giorni: pronte le sanzioni dall’Agcom per informazioni poco chiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.