Passa a Tre Italia e vai al cinema gratis: ecco tutte le offerte di giugno 2018

Ecco tutte le offerte di Tre Italia di giugno 2018 per andare al cinema gratis anche il sabato e la domenica.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le offerte di Tre Italia di giugno 2018 per andare al cinema gratis anche il sabato e la domenica.

Solo con Tre Italia il cinema è sempre Grande Cinema. Chi passa a Tre, infatti, entro la fine di giugno potrà andare al cinema gratis ogni settimana. Si riceverà infatti una card digitale per poter entrare nelle sale cinematografiche aderenti di tutta Italia. Ecco nel dettaglio quali offerte si dovranno attivare per poter fruire di tale promozione.

Passa a Tre Italia e vai al cinema: ecco come

La preziosissima card Gold di Tre Italia potrà essere vostra scegliendo Free Master con 3Fiber con gigabyte illimitati. Essa offrirà 1 ingresso al cinema la settimana dal lunedì alla domenica compresi i giorni festivi. Chi sceglierà invece le offerte per ricaricabili All In, le Play, le offerte Internet ricaricabili ed in abbonamento nonché le Free Ricaricabili potrà ricevere la card Blu. Con essa si avranno due ingressi a settimana al prezzo di 1 dal lunedì al venerdì ma con i festivi esclusi.

Come fare per richiedere le carte Tre Italia per andare gratis al cinema?

Innanzitutto per poter richiedere una delle due card cinema di Tre Italia, si dovrà attivare un abbonamento o una sim ricaricabile, Voce o internet e scaricare la app di Tre Italia. Dall’area clienti personale, poi, mediante la app Grande Cinema 3 si potrà fare richiesta della card. In alternativa si potrà chiamare il numero gratuito 4082. La card verrà scaricata direttamente sul cellulare e si potrà entrare al cinema gratis soltanto mostrandola. Attenzione, però, si dovrà sempre presentare il proprio documento di identità in corso di validità.

Tre Italia informa che coloro che hanno aderito ad un’offerta ricaricabile internet o voce con addebito su credito residuo dovranno fare una ricarica al mese di almeno 10 euro per far restare la card attiva. Qualora tale operazione non venga eseguita, allora la card verrà temporaneamente sospesa fino alla nuova ricarica.

Offerte Tre Italia per le card cinema

Tre Italia informa dettagliatamente che potranno ricevere la card cinema gold solo i clienti che attiveranno la Free Master Ricaricabile con 3Fiber. La Card blu invece, sarà valida per tutti coloro che attiveranno le seguenti promozioni: Play 15, Play 9 e Play 5 con smartphone, le All In e le All In con smartphone, le internet con o senza il dispositivo incluso. L’offerta Tre Italia per andare al cinema sarà valida fino al 31 luglio 2018, salvo cambi dell’ultima ora.

Leggete anche: Tim e Vodafone, lo smacco ad Iliad: cosa sta succedendo?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.