Passa a Tre Italia e Kena Mobile per un San Valentino 2019 ricco di Gb in 4G

Ecco le principali offerte che si potranno attivare anche per San Valentino 2019 per chi passa a Kena Mobile e a Tre Italia per ricevere il pieno di Gb in 4G.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte che si potranno attivare anche per San Valentino 2019 per chi passa a Kena Mobile e a Tre Italia per ricevere il pieno di Gb in 4G.

Chi passa a Kena Mobile e a Tre Italia potrà attivare ottime promozioni ed offerte per trascorrere un San Valentino 2019 con il pieno di Gb in 4G. Inoltre, attivando tali promo, si riceveranno minuti, messaggi e, nel caso di Tre, anche Apple Music gratis per 6 mesi.

Passa a Kena Mobile: l’offerta boom a 5,99 euro

Chi passa a Kena Mobile da Ho.Mobile, Iliad e da altri MVNO tranne che Ringo, Nextus, Digitel, Noitel e Rabona Mobile potrà anche per San Valentino 2019 potrà attivare la speciale promo a 5,99 euro al mese.

Con essa si riceveranno minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps e 100 messaggi verso tutte le numerazioni mobili.

Per tale offerta ci sarà un contributo di attivazione da sostenere di 4,99 euro mentre il costo per la sim card sarà di 5 euro. Qualora si dovessero terminare messaggi e traffico dati, Kena informa che saranno applicate le condizioni previste dal piano base Kena se non ci saranno altre opzioni aggiuntive sulla propria linea.

Passa a Tre Italia; info promo a 6,99 euro con Apple Music incluso

All In master digital è l’offerta Tre Italia attivabile in modalità online. Il costo sarà di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare in 4G. Come già sottolineato, tale offerta si potrà attivare soltanto online. Si dovrà quindi ordinare la sim e poi decidere dove riceverla: se a casa o in uno dei tremila punti di ritiro convenzionati. Ci sarà la possibilità di tracciare la spedizione in ogni momento per cui si saprà con anticipo quando la sim starà per arrivare a destinazione.

Tre Italia informa gli utenti che i costi di spedizione saranno gratuiti mentre con le promo digital dedicate al sito non si avranno nemmeno costi di attivazione. L’addebito, infine, potrà avvenire solo su carta conto, carta di credito o conto corrente. Come già comunicato, poi, incluso in tale offerta vi sarà anche Apple Music gratis per 6 mesi grazie al quale si potranno ascoltare 50 milioni di brani senza pubblicità sia online che offline.

Leggete anche: Passa a Vodafone: ecco tutte le nuove offerte Special da 6,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.