Passa a Tim, Wind e Vodafone contro Iliad e “guerra fu” a colpi di offerte da 5 euro al mese

E' guerra a colpi di offerte con tanti giga in 4G da 5 euro: offerte per chi passa a Tim, Vodafone e Wind contro Iliad.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
E' guerra a colpi di offerte con tanti giga in 4G da 5 euro: offerte per chi passa a Tim, Vodafone e Wind contro Iliad.

Da quando Iliad ha debuttato sul mercato italiano e ciò dalla fine di maggio 2018, il settore delle telecomunicazioni è in continua fibrillazione.  Ora sono scesi in campo anche Vodafone, Tim e Wind con offerte strabilianti per chi deciderà di passare a fruire dei loro servizi. Vediamo quelle più importanti.

Tim contro Iliad: ecco la super offerta a 5 euro

Chi passa a Tim da Iliad o da qualsiasi altro operatore virtuale tranne quelli che utilizzano la rete Tim, potrà attivare la speciale promozione “TIM Five Iper Go”. Grazie ad essa, al costo esagerato di 5 euro al mese, si riceveranno chiamate illimitate verso tutti gli operatori e 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si ricorda che vi sarà da pagare anche il costo di attivazione di 12 euro oltre a quello della sim card Tim che solitamente è di 10 euro.

Vodafone contro Iliad: ecco le mega offerte

Anche Vodafone scende in campo come Tim per contrastare Iliad dato che quest’ultimo operatore, dal giorno del debutto nel nostro paese, ha già più di due milioni di clienti attivi. Chi passa a Vodafone proprio da Iliad, Tre Italia e da altri operatori virtuali che saranno comunicati dal centro Vodafone nel quale ci si recherà per la portabilità del numero potrà attivare o “Special Minuti 50 Gb” o “Special Minuti 30 Gb”. Il costo della prima offerta sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 50 gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G- Il costo della seconda, invece, sarà di 7 euro a fronte dei quali si avranno minuti illimitati e 30 Gb in 4G.

Wind contro Iliad: ecco la super promozione

Infine chi passa a Wind da Iliad e da altri operatori virtuali eccetto Poste Mobile, potrà attivare “Smart Special 5” il cui costo sarà di 5 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare sulla rete 4G di Wind. Si ricorda poi che il costo di attivazione di tale promozione sarà di 10 euro invece di 20 euro ma si dovrà restare in Wind per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i 10 euro di sconto.

Leggete anche: Passa a Iliad e ad Ho.Mobile: offerte super per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind