Passa a Tim, Vodafone, Fastweb e Wind: offerte super scontate per contrastare Iliad

Ecco le promozioni ed offerte pazzesche per chi passa a Wind, Vodafone, Tim e Fastweb per contrastare Iliad.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni ed offerte pazzesche per chi passa a Wind, Vodafone, Tim e Fastweb per contrastare Iliad.

I principali operatori di telefonia mobile ovvero Tim, Vodafone, Fastweb e Wind sono scesi in campo proponendo nuove offerte super scontate per sbaragliare la concorrenza di Iliad. Ricordiamo che a fine maggio l’operatore francese ha fatto il suo debutto in Italia lanciando una sola offerta con 30 Gb in 4G, minuti e messaggi illimitati al costo di 5,99 euro al mese. La risposta dei principali operatori telefonici quale è stata? Eccola.

Vodafone  e Wind: le super offerte per contrastare Iliad

Chi passa a Vodafone da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Vodafone nel quale ci si recherà per la portabilità del numero (previa disponibilità dei coupon promozionali) potrà attivare “Special Minuti 30 Gb”. Il costo di tale promozione sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si avranno mille minuti e 30 Gb di internet in 4G. La Iliad, invece, al prezzo di 5,99 propone gli stessi giga ma minuti illimitati.

Wind ha invece lanciato una super offerta agli ex clienti che torneranno in Wind. Parliamo  di “All Inclusive Special 7” che al costo di 7 euro al mese offrirà 30 Gb di internet in 4G, 500 messaggi e 1000 minuti. Vi sarà poi un costo di attivazione di 10 euro. Rispetto ad Iliad il costo è un po’ più alto ma i giga sono gli stessi mentre i minuti e i messaggi dell’operatore francese sono illimitati rispetto a quelli Wind.

Offerte Anti Iliad: ecco quelle di Tim e Fastweb

Chi passa a Tim  proprio da Iliad potrà attivare la promozione “IperGo” al costo di 7 euro al mese inclusi Chiama ora e Lo sai. Tale scelta è dettata dalla Tim per cercare di contrastare l’ascesa sul mercato della telefonia mobile del nuovo operatore francese che non fa pagare il costo di tali servizi a differenza di altri operatori. La promo offrirà inoltre 30 Gb in 4G e minuti e messaggi illimitati. Quindi al momento è l’unica offerta quasi simile a quella Iliad. Ricordiamo che la sim Tim costa 25 euro con 20 euro di traffico incluso mentre quella Iliad ha un costo di attivazione di 9,90 euro.

Chiudiamo con Fastweb che dall’11 giugno 2018 ha aumentato il traffico delle sue offerte telefoniche mobile senza variare il canone di abbonamento. Ad esempio la Freedom avrà un costo di 15,95 euro per tutti gli utenti (10,95 per quelli che hanno anche la linea fissa Fastweb) ed offrirà 20 Gb di internet in 4G, 100 messaggi e minuti illimitati.

Leggete anche: Fastweb e Poste Mobile, le offerte pazzesche per contrastare Iliad da 1,95 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.