Passa a TIM, Vodafone e Wind offerte cool d’autunno 2018 con il doppio dei GB in 4.5G

Ecco le offerte cool d'autunno con il doppio di giga in 4.5G per chi passa a TIM, Vodafone e Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte cool d'autunno con il doppio di giga in 4.5G per chi passa a TIM, Vodafone e Wind.

Arrivano le super offerte cool dell’autunno 2018 per chi passa a TIM, Vodafone e Wind. Grazie ad esse si avranno tanti minuti per chiamare numeri fissi e mobili, messaggi  nonché gigabyte per navigare in internetballa massima velocità del 4.5G. Ecco le migliori promo del momento.

Passa a Tim: ecco l’offerta cool dell’autunno 2018

Limited Edition Online è la super promozione dell’autunno 2018 per chi passa a TIM. Grazie ad essa, al costo di 10 euro al mese, si avranno 20 Gb di internet in 4.5G e 1000 minuti per chiamare tutti. Se l’attivazione verrà fatta online, poi, si risparmieranno 19 euro per il costo di attivazione più il primo mese gratis. Inoltre i minuti potranno essere utilizzati interamente in Unione Europea mentre i giga disponibili saranno in tutto cinque. Tutto ciò che non verrà utilizzato nell’arco del mese verrà perduto.

TIM comunica infine che la promo sul costo di attivazione sarà valida soltanto se si manterrà attiva la Tim Card per 24 mesi. In caso contrario, è previsto il recupero dello sconto seconde le modalità di pagamento prescelto per il rinnovo dell’offerta, ecco il link della promozione.

Passa a Vodafone: ecco l’offerta cool dell’autunno con il doppio di giga in 4G

L’offerta cool del momento per chi passa a Vodafone è Simple+. Chi l’attiverà entro oggi 18 ottobre 2018 avrà il doppio di gigabyte in 4G. Nel dettaglio essa offrirà al costo di 9,99 euro al mese (invece di 14,99 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito) 1000 minuti e messaggi, 20 Gb di internet in 4.5G e giga illimitati su tutti i social e chat. Vodafone comunica che chi sottoscriverà tale offerta avrà tanti vantaggi come la rete 4.5G grazie alla quale si potrà navigare fino a 1 gigabit al secondo, Vodafone Happy (il programma che premia), l’app My Vodafone, un consulente dedicato del 190 e la ricarica automatica, ecco il link dell’offerta.

Passa a Wind: ecco l’offerta super cool dell’autunno 2018

Fino ad oggi 18 ottobre 2018, salvo proroghe dell’ultima ora, chi passa a Wind potrà attivare Smart Online Edition il cui costo sarà di 9 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e mille minuti. Wind informa gli utenti che la consegna sarà gratuita entro tre giorni lavorativi che saranno quattro per le isole. Inoltre in molti comuni la consegna potrà avvenire anche il giorno seguente se gli ordini verranno fatti entro le 14. Infine, qualora si voglia la consegna in giornata, l’ordine dovrà essere fatto entro mezzogiorno. Il servizio, però, sarà disponibile solo a Napoli, Roma e Milano al costo di 9 euro, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Passa ad Ho.Mobile da Vodafone: dal 15 ottobre aumento costi di attivazione?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind