Anche Tim, così come gli altri operatori telefonici, sta tentando in tutti i modi di aumentare i propri clienti. Chi passa a Tim, quindi, da un determinato operatore telefonico tra cui Iliad, Vodafone e Tre Italia potrà attivare promozioni shock con il boom di Gb in 4G a partire dalla cifra di 7 euro al mese. Ecco le info.

Passa a Tim, offerte shock di fine agosto 2018

Chi passa a Tim da Iliad, Poste Mobile, Fastweb e da altri operatori virtuali che saranno comunicati in sede di portabilità del numero, potranno attivare la speciale promozione “7 Extra Go new più 17 Gb Free”.

Il costo sarà di 7 euro al mese a tempo indeterminato a fronte dei quali si potranno ricevere 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili.

Chi passa a Tim da Vodafone, invece, all’incredibile costo di 10 euro al mese potrà attivare la promozione “Tim Ten One Go New più 27 Gb Free”. Essa offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nonché 30 Gb di internet mobile in 4G. Tale promozione potrà essere attivata anche da tutti gli altri operatori telefonici ma il prezzo sarà di 10 euro il primo mese mentre dal secondo salirà a 10,82 euro.

Offerte shock per chi passa a Tim a fine agosto 2018

Chi passa a Tim da Tre Italia potrà invece attivare la super promozione “Ten Go New più 47 Gb Free”. Il costo sarà di 10 euro il primo mese mentre dal secondo la cifra mensile sarà di 10.82 euro. A fronte di essa si avranno mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Tutti, infine, potranno attivare la speciale offerta denominata “Tim 15 Go New più 47 Gb gratis” mediante il servizio “Passa a Tim con operatore”.

Si dovrà soltanto lasciare il proprio numero di telefono (quello per il quale si richiede la portabilità) e richiedere di esser contatti. Ricordiamo che il servizio è sempre gratuito ed attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 21 mentre il sabato dalle ore 9 alle ore 19. Tornando alla promozione essa offrirà al prezzo di 10 euro al mese (il primo) e poi sempre a 15 euro al mese  mille minuti verso tutte le numerazioni sia di rete fissa che mobile e 50 Gb di internet in 4G.

Leggete anche: Ho.mobile, la nuova offerta più cara di 1 euro ma con 40 Gb in 4G: la replica a Iliad.