Passa a TIM “offerte irripetibili dedicate a te” per battere tutti, compreso Iliad da 5 euro

Ecco le "offerte irripetibili dedicate a te" per chi pass a TIM per battere tutti, compreso Iliad a partire da 5 euro con 50 Gb in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le

Da quando Iliad è sceso in campo, le offerte dei diversi operatori telefonici stanno cambiando radicalmente. La concorrenza si fa sempre più spietata ed ora fa la sua mossa anche TIM. Chi passa a tale operatore telefonico (sopratutto da Iliad), infatti, potrà attivare ottime offerte con una marea di gigabyte in 4G a partire dalla cifra di 5 euro. Sembra davvero incredibile, invece è tutto vero.

Passa a Tim, offerte irripetibili per sbaragliare Iliad e gli operatori telefonici

Le nuove super offerte di TIM per sbaragliare la concorrenza sono la “Tim Five IperGo 50Gb” e la “Tim Titanium 50GB”. La prima, udite, udite, avrà un costo di 5 euro al mese e sarà attivabile soltanto da chi passa a TIM da Iliad o da alcuni operatori virtuali (esclusi i MVNO No Tim).  Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. La Tim Five IperGo nel dettaglio prevede che inizialmente si abbiano 3 Gb e poi i restanti 47 GB  al termine della portabilità del numero.

La seconda offerta, la Titanium, avrà un costo di 9,99 euro al mese e potrà essere attivata da chi passa a TIM da Vodafone, Tre Italia, Wind e da qualsiasi altro operatore nazionale. La promo offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 3 Gb più 47 Gb Free per un totale di 50 Gb di internet in 4G.

Info offerte straordinarie TIM

Entrambe le offerte TIM su citate prevedono un costo di attivazione che sarà di 12 euro invece di 32 euro purché la sim resti con TIM almeno 24 mesi. Inoltre ci sarà da pagare la nuova sim che avrà un costo di 10 euro salvo promozioni in loco per cui il totale sarà di 27 euro per la super offerta “TIM Five IperGo” e di 31,99 euro per la mega promo “TIM Titanium”. Entrambe le offerte, poi, avranno l’addebito su credito residuo ma si potrà richiedere anche l’addebito sul conto o sulla carta di credito. Infine per quanto concerne i paesi dell’Unione Europea, i minuti si potranno utilizzare tutti mentre i giga utilizzabili dell’offerta base saranno 3 mentre quelli dell’opzione Giga Free saranno in tutto 2,2.

Leggete anche: Iliad, il 5G e la nuova offerta con 50Gb in 4G per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.