Passa a Tim: offerte davvero magiche per chi viene da Wind e Tre con 32 Gb in 4G e in regalo 5 euro

Ecco le offerte davvero magiche per chi passa a Tim da Wind e Tre Italia con 30 Gb in 4G e il super regalo di 5 euro per chi effettuerà una ricarica.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte davvero magiche per chi passa a Tim da Wind e Tre Italia con 30 Gb in 4G e il super regalo di 5 euro per chi effettuerà una ricarica.

Magiche offerte arrivano a maggio 2018 per chi passa a Tim. Grazie ad esse non solo si riceveranno minuti per chiamare tutti i numeri ma anche messaggi e, dulcis in fundo, fino a 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. La magia di Tim non finisce qui. Chi farà una ricarica entro oggi 17 maggio 2018 potrà ricevere 5 euro in omaggio sulla ricarica successiva. Ma vediamo cosa offriranno le promozioni nel dettaglio.

Passa a Tim offerte davvero magiche per chi viene da Wind con 30 Gb in 4G

Chi passa a Tim da Wind e da Tre Italia ma anche da alcuni operatori virtuali che saranno comunicato dal centro Tim nel quale ci si recherà per la portabilità del numero potrà attivare la magica offerta “Tim Ten Go 30Gb”. Essa al prezzo di 10,82 euro al mese a tempo indeterminato offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri sia mobile che fissi nonché 32,6 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il primo canone costerà 10 euro mentre dal secondo mese il prezzo sarà di 10,82 euro. Inizialmente, poi, si riceveranno 10,9 Gb e dopo 72 ore gli altri 21,7 Gb. Vi sarà anche da pagare un costo per l’attivazione di tale offerta che sarà di 12 euro presso rivenditori Tim più quello della sim card. Quest’ultima, infine, dovrà restare Tim per 24 mesi altrimenti verranno addebitati ulteriori 20 euro.

In alcuni casi inserendo il proprio numero di telefono sarà possibile anche attivare tale promozione mediante il servizio “passa a Tim con operatore“. Ricordiamo che l’offerta è a disponibilità molto limitata e qualora riuscite ad attivarla tramite web, il costo di attivazione sarà di 9 euro invece di 12 euro. Quello di spedizione della sim card sarà pari a 25 euro ma con 20 euro di traffico.

Tim regala 5 euro: ecco come

Chi effettuerà una ricarica online Tim dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTimMobile  di importo uguale o superiore a 20 euro entro le ore 23.59 di oggi 17 maggio 2018 riceverà 5 euro in più di ricarica che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica (ovviamente Tim) di qualsiasi importo entro trenta giorni. Domani, poi, verrà inviato un codice sconto via e-mail o mediante messaggio che dovrà essere utilizzato entro trenta giorni.

Per poterlo usare ci si dovrà recare sula pagina www.tim.it da desk o su m.tim.it da mobile e scegliere l’importo della ricarica, Poi si dovrà digitare il codice di sconto nell’apposito campo e cliccare sul tasto “calcola”. Infine si dovrà portare a termine la ricarica. Ricordiamo che sulla linea telefonica: prima verrà accreditato l’importo della ricarica e poi quello dello sconto ricevuto.

Leggete anche: Boom Iliad: arriva il numero di assistenza telefonica, che la magia low cost abbia inizio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.